NYKO annuncia al Gamescom 2009 i nuovi accessori per Wii

wii_chrgsttnquad_01_largeDa ColoniaNYKO Technologies, il principale produttore di periferiche per videogiochi, esordirà questa settimana al Gamescom 2009 mostrando l’attuale linea di prodotti con diversi oggetti tra cui l’inedita Type Pad Pro per Wii, la DSi Zoom Case, il PSP Charge Grip Flex e lo Speaker Com 360. Inoltre, NYKO inaugura in questa occasione il nuovo dispositivo di ricarica per Wii, Charge Base IC, così come il pluripremiato Wand controller in quattro nuovi colori.
wii_wand_03_largeLa Charge Base IC è il primo dispositivo di induzione di ricarica per il Wii. Invece di utilizzare i punti di contatto in metallo per ricaricare il Wii Remote o le batterie del Wand, la Charge Base IC utilizza la tecnologia ad induzione per caricare il controller. Il design della base permette di allocare i controller senza dover rimuovere l’eventuale protezione in silicone. La base ha anche una porta USB che può essere utilizzata per la ricarica di altri dispositivi.
Il controller di Wand è stato annunciato in 10 nuovi colori per il mercato giapponese, mentre per il mercato europeo è disponibile in nero, viola, rosa e blu.

About the Author

Related Posts