Nuovo HTC Touch2

htc_touch2_3_lowDa Taiwan – HTC Corporation presenta HTC Touch2, smartphone compatto ed elegante tra i primi telefoni al mondo a includere il nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.5.
Misura 104 X 55 X 12.9 mm per un peso complessivo di 110 grammi, batteria inclusa. Ha una fotocamera integrata da 3,2 megapixel e una memoria fissa di 512 MB espandibile con schede SD. Il display touch screen è TFT da 2.8 pollici.

 
“HTC Touch2 garantisce un’esperienza touchscreen familiare per milioni di persone che fanno affidamento su HTC nella propria vita quotidiana.” ha commentato Peter Chou, Chief Executive Officer, HTC Corporation. “Sia che si faccia una telefonata, si controllino messaggi o semplicemente si risponda a un’importante mail, HTC Touch2 è lo strumento più adatto e più veloce per assolvere a ogni esigenza”
HTC Touch2 è caratterizzato da messaggistica completa, navigazione in rete veloce e grande produttività ; elementi che contraddistinguono il nuovo Windows Mobile 6.5. Il sistema di posta elettronica completo di sincronizzazione con Microsoft Exchange permette di controllare e gestire molteplici account di email.

htc_touch2lowInternet Explorer Mobile, è stato rivisitato per consentire la visualizzazione di pagine Internet esattamente come sul pc di casa , permettendo alle persone di usufruire dei contenuti web per come sono stati progettati . HTC Touch2 presenta inoltre una barra dello zoom utile per ridimensionare il testo e ottenere una migliore lettura. E’ inoltre possibile allargare o restringere la pagina per trovare più facilmente ciò che si sta cercando.
Internet Explorer Mobile supporta Adobe Flash, consentendo la visione anche dei contenuti in questo formato come accade per i filmati di YouTube.
Grazie a Windows Phone è semplice cercare e scaricare una grande varietà di applicazioni su HTC Touch2 tramite il nuovo Windows Marketplace . Il nuovo servizio Microsoft My Phone consente di sincronizzare e creare automaticamente back up di foto, musica, contatti e messaggi di testo dal Touch2 al web in modo del tutto gratuito.

HTC Touch2 sarà disponibile dal mese di ottobre.

About the Author

Related Posts