default-logo

Notebook Samsung P710

Posted On 06 Mar 2009
Comment: Off
Tag:

images_p710_001_p4j_200901131548231Da Milano – Samsung Electronics presenta il notebook P710, il nuovo modello della serie P sviluppato per rispondere alle esigenze del professionista moderno che necessita di un prodotto portatile senza scendere a compromessi con le prestazioni. P710 riesce a coniugare in un solo dispositivo performance avanzate, tecnologia d’avanguardia, produttività ai massimi livelli e un design compatto ed elegante: tutte caratteristiche che rendono questo notebook la scelta ottimale per l’utenza business posizionandolo come valida alternativa al PC desktop.


P710 è, infatti, in grado di assicurare tutti i vantaggi di un PC portatile come massima portabilità e scarso ingombro garantendo al contempo le performance di un PC desktop tradizionale.

Il nuovo notebook Samsung si caratterizza per uno schermo LCD wide da 17”, sottile, luminoso ed efficiente dal punto di vista del risparmio energetico; la soluzione ideale per visualizzare contenuti ed immagini ottimizzate a tutto schermo e in alta definizione.

Dotato della migliore tecnologia disponibile oggi sul mercato, P710 garantisce performance d’eccellenza attraverso iI processore Intel® CoreTM 2 Duo Centrino e la memoria DD3 da 2 GB , mentre la batteria a 6 celle garantisce un’ampia autonomia d’uso.

Il nuovo notebook integra le tecnologie più avanzate di connessione come la wireless LAN Intel 802.11n per accedere a Internet in modalità superveloce, la scheda Ethernet 10/100/1000, il protocollo Bluetooth 2.0+EDR, e una webcam integrata, ideale per rimanere in contatto con i propri colleghi in videoconferenza. Dispone, inoltre, di una connessione HDMI per fruire dei contenuti multimediali in alta definizione, lettore di schede di memoria 7-in-1, uno slot per schede Express e 4 porte USB e connessione VGA. Tutte caratteristiche che rispondono alle necessità di quei professionisti e manager che desiderano avere il proprio ufficio sempre a disposizione.

P710è un prodotto estremamente robusto ed efficiente: progettato con l’esclusiva tecnologia Protect-o-Edge© è in grado di sopportare gli stress più estremi mentre la scocca nera ‘soft feel’ lo rende elegante e maneggevole. Inoltre integra software innovativi, sviluppati direttamente da Samsung, che garantiscono un elevato livello di sicurezza all’utente, in particolare all’utenza business. Samsung Magic Doctor permette di controllare lo stato del PC, elenca i potenziali problemi e ne prevede la risoluzione in modo automatico mentre Easy Speedup Manager consente di allocare le risorse di sistema e gestirle in modo da garantire l’esecuzione dei programmi più impegnativi.

Infine, in linea con tutti i notebook Samsung, anche P710 adotta l’esclusiva tecnologia Silver Nano, lo speciale trattamento agli ioni d’argento che riveste la tastiera assicurando una protezione totale dai batteri.

Il P710 sarà disponibile dal mese di febbraio 2009 ad un prezzo di 979 € (IVA inclusa).

Principali specifiche tecniche
Sitema operativo Windows Vista Business (+XP Pro Downgrade)
Processore Intel® CoreTM 2 Duo Processor T6600 (2.20 GHz, 800 MHz, 2 MB)
Memoria 2GB (DDR3 / 2GB x 1)
Display LCD 17″ WXGA+ (1440 x 900)
Processore grafico Intel GMA X4500
TV NO
Web-cam integrata 1.3 MP
Wireless LAN Intel 802.11a/b/g/n 1×2 (MIMO)
Bluetooth Bluetooth 2.0 + EDR
I/O port HDMI
Batteria 6 Celle
Dimensioni 395 x 279 x 29.7~37.7 mm
Peso 3.08 kg



About the Author

Related Posts