HP presenta il nuovo PC desktop per gli appassionati di videogiochi più esigenti

HP PAVILLION ELITE HPEDa Milano HP ha annunciato HP Pavilion Elite High Performance Edition (HPE), progettato per gli amanti del gaming. Dotato di tecnologia all’avanguardia in un design elegante, HPE è un dispositivo davvero conveniente per coloro che desiderano un’esperienza di gioco di prima classe.
HPE dispone delle più recenti tecnologie disponibili sul mercato, inclusi i processori Intel Core i5 &i7, la scheda grafica NVIDIA GeForce GT230 da 1,5 GB dedicati e fino a 6GB di memoria DDR3, rappresentando la soluzione compatta adatta ai giocatori più esigenti.
HPE si caratterizza per la micro tower dall’ingombro ridotto, il design esclusivo e all’avanguardia contraddistinto da uno chassis rosso merlot e dalla griglia frontale ispirata ad un’auto da corsa, nonché per la finitura nero lucida con dettagli color argento e cromo.
La tecnologia HP Extra Quiet, con ventilazione interna ottimizzata, mantiene freddo il PC, rendendolo silenzioso e adatto per essere posizionato in qualsiasi stanza della casa.
HPE dispone di una ricca gamma di funzionalità, come DVD RW, wireless integrato (opzionale), Blu-ray (opzionale), sintonizzatore TV (opzionale) e software MediaSmart 3.0. Inoltre, il vano per HP Pocket Media Drive ne facilita l’aggiornamento e l’espansione.
Studiato per garantire una più completa esperienza di gioco, il mouse HP Laser Gaming opzionale offre risoluzione ultra-high da 3200dpi, motore sensore laser, piedini progettati per assicurare movimenti precisi e leggeri, velocità di tracking e fino a cinque livelli di sensibilità.
Grazie al nuovo monitor full HD HP 2509m da 25″ abbinato, gli appassionati di videogiochi potranno godere dei più piccoli dettagli grazie a una risoluzione delle immagini pari a 1920 x 1080p, tecnologia HP BrightView, tempo di risposta gray-to-gray di 3ms, neri più intensi, bianchi più luminosi e una più sottile tavolozza di colori con rapporto di contrasto dinamico 60,000:1.
HPE sarà disponibile dal 22 ottobre 2009 al prezzo di €999,00 IVA inclusa.

About the Author

Related Posts