default-logo

Al via Lycamobile, il 17mo operatore virtuale in Italia

Posted On 17 Giu 2009
Comment: Off

licamobileDa Milano – Lycatel, il più grande operatore al mondo di carte prepagate per le chiamate internazionali, ha annunciato il lancio in Italia di Lycamobile, un nuovo operatore mobile virtuale (MVNO) che utilizzerà la rete di 3 Italia. Dal 15 giugno sono disponibili in oltre 65.000 punti-vendita le Sim prepagate “Pay As You Go” e le ricariche per utilizzare il nuovo MVNO che punta soprattutto sul mercato etnico.

“Dopo il grande successo di Lycamobile in sette paesi Europei, siamo lieti di lanciare il brand Lycamobile nel mercato italiano, forti dei nostri 4 milioni di clienti. Ai nostri clienti assicuriamo prodotti e servizi internazionali di alto livello qualitativo. L’accordo con 3 Italia costituisce una pietra miliare per espandere la presenza di Lycamobile nel mondo”, afferma Subuskaran Allirajh, Presidente di Lycamobile.



“La nostra mission è quella di mantenere la leadership del mercato internazionale degli MVNO creando un modello di business di riferimento non solo in Italia, ma anche nel mondo. Il nostro impegno è finalizzato a sviluppare la rete di partner europei che beneficiano degli accordi con Lycamobile e siamo impazienti di estendere il nostro mercato anche in Italia. Il nostro brand rimane fedele alla mission di fornire ai nostri clienti chiamate internazionali di alta qualità ai prezzi più convenienti “, aggiunge Milind Kangle, CEO di Lycamobile.

Per fornire chiamate di alta qualità in ogni momento, Lycamobile metterà a frutto la sua rete di accordi di interconnessione con oltre 250 operatori di telecomunicazioni nel mondo e una tecnologia di connessione dall’architettura flessibile che permette di gestire le chiamate ai costi più bassi, ma con la migliore qualità.


Le chiamate internazionali costeranno 9 centesimi al minuto, mentre quelle nazionali avranno un costo di 15 centesimi al minuto. Lycamobile lancia, inoltre, una promozione SMS Free in tutto il mondo che permetterà di inviare SMS gratuiti fino al 31 Luglio 2009.

Le chiamate effettuate tra Sim Lycamobile, sono gratuite per i primi 15 minuti di conversazione. I clienti con Sim ricaricabile potranno anche usufruire di credito extra gratuito.


About the Author

Related Posts