Nuovo speaker e nuove cuffie wireless nella gamma EXTRA BASS di Sony

da Milano – Sony annuncia oggi l’introduzione di due nuovi prodotti audio dedicati a chi ama i bassi potenti e profondi. Ad ampliamento della serie EXTRA BASS, lo speaker wireless SRS-XB402M e le cuffie wireless con tecnologia di eliminazione del rumore WH-XB900N rendono più semplice e pratico ascoltare ovunque le proprie canzoni preferite con bassi intensi e funzioni di facile utilizzo.

SRS-XB402M: lo speaker capace di esaltare ogni beat

Da soli o con gli amici, lo speaker EXTRA BASS XB402M è perfetto per ascoltare i tuoi brani preferiti con bassi ricchi e potenti in grado di esaltare le frequenze più basse. I diffusori inclinati consentono alla potente pressione sonora di raggiungere un’area più ampia, mentre i bordi in materiale ibrido riducono le distorsioni per ottimizzare la chiarezza delle parti vocali. L’effetto profondo e risonante dei bassi è frutto del doppio radiatore passivo, mentre la griglia anteriore di nuova concezione favorisce l’emissione del suono per garantire un’esperienza di ascolto più nitida e potente.

Grazie alla modalità LIVE SOUND, all’angolazione dei diffusori e alla tecnologia DSP (Digital Signal Processing), la musica raggiunge un’area più ampia, creando un campo sonoro tridimensionale che regala l’impressione di trovarsi di fronte a una performance musicale dal vivo. Non mancano poi le luci colorate sui profili e una luce stroboscopica sincronizzata con il ritmo della musica, per rendere ancora più movimentata l’atmosfera da party.

Dare il via alla festa è ancor più facile con l’assistente Amazon Alexa integrato nell’XB402M: sarà sufficiente usare i comandi vocali per scegliere i brani da riprodurre, regolare il volume e molto altro.

E, grazie a Spotify Connect ascoltare in streaming playlist, singoli artisti o podcast attraverso XB402M è un gioco da ragazzi: basta collegare lo speaker a smartphone, tablet o laptop via Wi-Fi e tramite l’app di Spotify.

Grazie alla classe di protezione IP67, lo speaker può essere portato ovunque: è impermeabile e resistente alla polvere, quindi non teme ambienti come la cucina o il bagno. La resistenza agli urti e alla ruggine permette poi di fare festa ovunque, e di farlo sino all’alba viste le 12 ore di autonomia. Infine, la compatibilità con BLUETOOTH è sinonimo di facilità di collegamento a smartphone, tablet, PC e altri dispositivi.

Addio al rumore e largo ai bassi con le cuffie WH-XB900N

Le nuove cuffie wireless WH-XB900N con tecnologia Digital Noice Cancelling sgombrano il campo dai rumori ambientali per fare emergere i bassi in tutta la loro potenza, assicurando una riproduzione più dettagliata di qualsiasi traccia. All’occorrenza, però, c’è la funzione “Quick Attention”: basta toccare il padiglione destro per abbassare rapidamente il volume della musica, così da percepire i rumori dell’ambiente circostante e le conversazioni. Passando il dito sul touchpad presente sul padiglione destro è possibile inoltre avviare la riproduzione, metterla in pausa, tornare indietro, saltare i brani e regolare il volume – la soluzione perfetta per chi è sempre in movimento.

Le cuffie WH-XB900N offrono fino a 30 ore di riproduzione musicale con tutta la libertà del wireless, per permettere agli amanti dei bassi di immergersi giorno e notte nel proprio sound preferito. Con la funzione di ricarica rapida è poi possibile avere fino a 1 ora di riproduzione wireless con una sessione di ricarica di soli 10 minuti.

Le cuffie sono ottimizzate per Google Assistant, Amazon Alexa e i sistemi di assistenza nativi dello smartphone come Siri, per offrire un’esperienza di controllo vocale hands-free ancora più smart.È sufficiente toccare un pulsante personalizzato per chiedere all’assistente vocale, ad esempio, di far partire una traccia.

La tecnologia EXTRA BASS

La gamma EXTRA BASS di Sony è specificamente progettata per rendere più potente, profonda e di impatto la risposta dei bassi – l’ideale, quindi, per chi ama le hit del momento. Scopri il sound travolgente della gamma EXTRA BASS di Sony, composta da speaker e cuffie wireless e sistemi audio ad alta potenza.

Al CES 2019, Sony ha annunciato il lancio di tre nuovi diffusori wireless portatili, i modelli XB32, XB22 e XB12, e dello speaker ad alta potenza XB72. Più recentemente, Sony ha ampliato la gamma con le cuffie WH-XB700, disponibili a partire da aprile, che vantano una maggiore nitidezza delle parti vocali, la compatibilità con i sistemi di assistenza vocale, la praticità del wireless e una straordinaria autonomia di ben 30 ore.

Disponibilità

  • SRS-XB402M sarà disponibile a partire da luglio 2019
  • Le WH-XB900N saranno disponibili nelle versioni blu e nera a partire da luglio 2019

 

 

About the Author

Related Posts