Per i tuoi bambini (e non solo) gli auguri personalizzati da Babbo Natale

Da Milano – Qual è il sogno di ogni bambino per Natale? No la Playstation VR è fuori concorso in questo caso. Stiamo parlando del desiderio più antico e fulgido da quando esiste la tradizione Natalizia: parlare con Babbo Natale, quello vero, oppure ricevere gli auguri dalla sua voce baritonale ma al contempo rassicurante.
nataleschermata-2016-11-29-alle-15-12-10Grazie al sito SantaClausVideo (http://www.santaclausvideo.online) è ora possibile ricevere il video di Babbo Natale personalizzato per ogni bambino (e non solo). La piattaforma consente di inserire foto e scrivere: nome del destinatario, la città dove abita e un piccolo pensiero. Le parole verranno poi scandite da Babbo Natale stesso con l’aiuto dei suoi piccoli aiutanti Elfi, il tutto nel corso di una storia coinvolgente che prende spunto dal Polo Nord fino ad arrivare nelle case di ogni persona cara.

 

Tra renne, sbuffi di neve, luci natalizie e un carosello di situazioni, Babbo Natale si rivolgerà in prima persona al destinatario del messaggio augurandogli nel migliore dei modi un felice e sereno Natale.La realizzazione del video avviene completamente on-line, dopo l’inserimento guidato di foto e testi l’utente potrà scaricare il filmato personalizzato e condividerlo coi propri cari, specie quelli a cui è diretto.
nataleschermata-2016-11-29-alle-15-12-00In attesa che i regali li porti Amazon e che gli elfi siano sostituiti dai fattorini della DHL, il sito SantaClausVideo ci restituisce, seppur in chiave digitale, tutta la magia di una festa senza tempo.

 

 

 

 

 

 

 

nataleschermata-2016-11-29-alle-12-24-05 nataleschermata-2016-11-29-alle-15-13-23 nataleschermata-2016-11-29-alle-15-12-23

About the Author

Related Posts