Tutta la Line-Up di Activision al Gamescom 2015

da Colonia, Germania  – Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), si presenta all’edizione 2015 della Gamescom con una incredibile line-up che conta alcuni dei lanci di giochi della nuova generazione più attesi al mondo. Con lo show che apre alla stampa e al trade mercoledì 5 agosto ed ai consumatori giovedi 6 agosto presso il Koelnmesse GmbH Exhibition Centre a Colonia, in Germania, Activision offrirà ai consumatori e agli addetti ai lavori l’opportunità di provare con mano alcuni tra i titoli più grossi dell’anno.

Call of Duty®: Black Ops III, Destiny: Il Re dei Corrotti e Guitar Hero® Live saranno tutti giocabili sullo stand di SONY Computer Entertainment Germani posto nella Hall 7.1. Skylanders SuperChargers sarà giocabile sullo stand Nintendo posto nella Hall 9.1 A10/B10.

Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing Inc., commenta: “Activision ha espanso la sua line up in modo metodico creando una straordinaria innovazione dopo l’altra. Alla Gamescom, mostriamo quella che potrebbe essere considerata la nostra migliore line up di sempre con Call of Duty: Black Ops 3, Skylanders SuperChargers, Destiny: Il Re dei Corrotti e Guitar Hero Live, ciascuno dei quali introduce novità significative che cambieranno il modo in cui le persone giocano. Quattro grandi brand,  quattro giochi straordinari. E’ un fantastico momento per essere dei videogiocatori”

 

La line-up di Activision alla Gamescom 2015 include:

 

Call of Duty: Black Ops III

Sviluppato dal pluripremiato studio Treyarch, Call of Duty: Black Ops III ridefinisce il modo in cui si gioca a Call of Duty.

Call of Duty: Black Ops III è ambientato nell’anno 2065, dove il potenziamento biologico e cybernetico hanno dato vita ad una nuova tipologia di soldati Black Ops. Attraverso  la tecnologia DNI (Direct Neural Interface), i giocatori sono ora connessi al network di intelligence e ai loro Black Ops 3_SP_In Darkness_WMcompagni in operazione. Questa squadra d’elite è fatta di uomini e donne che hanno potenziato le loro capacità di combattimento per combattere in modo più veloce, forte e intelligente. Black Ops III offre anche la più profonda, più gratificante esperienza multiplayer mai portata in Call of Duty®, grazie ad un nuovissimo sistema di movimento sequenziale fluido, al nuovo sistema degli Specialisti che sono dotati di armi ed abilità unici, ai tool per la personalizzazione delle armi dell’Armeria (Gunsmith) e ad una vasta gamma di nuove funzionalità eSports.

Inoltre, l’iconica modalità di Treyarch, la modalità Zombies fa il suo ritorno con “Le Ombre del Male,” un’esperienza su disco con un’atmosfera da film noi degli anni ’40 che segue quattro  inconsapevoli personaggi che devono lavorare insieme per sopravvivere mentre una figura misteriosa e nell’ombra offre loro una strada per la redenzione.  In uscita a livello globale il prossimo 6 novembre,  Call of Duty: Black Ops III è in sviluppo per PlayStation® 4, Xbox One™ e PC e non è ancora classificato PEGI. Per ulteriori informazioni, visitare:www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty.

All’edizione 2015 della Gamescom 2015 di Colonia, la componente eSports sarà la protagonista di uno speciale livestream di Reveal per Call of Duty: Black Ops 3. Gli sviluppatori di Treyarch renderanno disponibili alcune importanti novità e sveleranno alcune delle caratteristiche della modalità che arriveranno con Call of Duty: Black Ops 3. Un gruppo di giocatori competitive provenienti da diversi paesi del mondo parteciperanno dando vita ad una serie di show matches.

Il livestream potrà essere visto sul sito callofduty.com mercoledì 5 agosto a partire dalle 19, ora italiana.

 

Destiny: Il Re dei Corrotti

Da Bungie e Activision arriva Destiny: Il Re dei Corrotti, la prima grande espansione e ad oggi la più grossa aggiunta all’universo di Destiny. Alla Gamescom, Bungie e Activision sono lieti di annunciare che ogni edizione de Il Re dei Corrotti includerà un boost per il personaggio. Il boost per il crossroads_mayhem_1st copypersonaggio permetterà ai giocatori di alzare in modo immediato il livello del proprio guardiano – sia esso già esistente o appena creato – per portarlo al livello minimo necessario a giocare a Il Re dei Corrotti.

Destiny: Il Re dei Corrotti sarà disponibile a partire dal 15 settembre prossimo per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One™ e Xbox 360™. Al lancio, i giocatori su PlayStation® avranno anche accesso a contenuto aggiuntivo per Il Re dei Corrotti, che include un Assalto, una mappa del Crogiolo, tre set di equipaggiamento e un’arma esotica, esclusivi fino ad almeno autunno 2016. Per ulteriori informazioni visitarewww.DestinyTheGame.com.

 

Guitar Hero Live

Il fenomeno della pop culture che ha introdotto un nuovo modo di interagire con la musica è tornato con il nuovissimo Guitar Hero Live.

I fan di Guitar Hero dovranno riscaldare le loro corde vocali. Alla Gamescom infatti, Guitar Hero Live conferma la modalità canto per il gioco in co-operativa locale, riportando così la festa nei salotti casalinghi come mai prima d’ora.  La possibilità di cantare insieme all’esperienza di base del gioco, quella della chitarra, ha sempre definito il concetto di “festa” in Guitar Hero e l’inclusione della parte cantata nel gioco offre un altro modo con il Guitar Hero Live_GHLive_Rock the Block 7quale i giocatori possono divertirsi insieme in Guitar Hero Live. Collegando un qualsiasi microfono USB, le aspiranti rock star potranno cantare le canzoni della GHTV e in modalità Quickplay in GH Live, utilizzando la corsia delle canzoni e la traccia delle note che appaiono in alto sullo schermo.

Su entrambe le modalità di gioco, Guitar Hero Live darà accesso ad un numero di brani mai visto sinora in un titolo della serie in un titolo della serie Guitar Hero. Ad unirsi alla line up di pezzi annunciati sinora, e portando così il totale a 100, ci sono:

 

1. Megadeth – Hangar 18

2. In Flames – Deliver Us

3. Boston – More Than a Feeling

4. You Me At Six – Lived a Lie

5. Blink-182 – The Rock Show

6. Rush – Limelight

7. Kasabian – Club Foot

8. Dream Theater – The Looking Glass

9. Royal Blood – Come on Over

10. Charlie XCX – Famous

11. Passion Pit – Take a Walk

12. Panic! At the Disco – Girls Girls Boys

13. James Bay – Hold Back The River

14. Echosmith – Cool Kids

15. MGMT – Time to Pretend

16. Kings of Leon – Sex on Fire

Inoltre, sempre all’edizione 2015 della Gamescom, Guitar Hero Live rivela Rock the Block, il secondo festival musicale presente in GH Live. GH Live è la modalità in prima persona e in live action che pone i giocatori al centro del palco nei panni del primo chitarrista. Rock the Block è un festival Americano che si svolge – nel gioco – nel centro di uno scenario urbano immaginato.  Partendo da un numero di piccoli festival che si svolgevano solitamente in e attorno a Boulder City, Rock the Block è un evento che si evolve in maniera spontanea e che incoraggia i partecipanti e i passanti ad essere trascinati all’interno dell’esperienza.  Rock the Block si unisce a SoundDial, il festival britannico precedentemente annunciato, come i due set che il giocatore visiterà in Guitar Hero Live. Nel contest di questi due festival, i giocatori potranno scatenarsi su una grande varietà di palchi, che vanno dai palchi di piccolo club a importanti main stage all’aperto.

Guitar Hero Live sarà disponibile dal prossimo 23 Ottobre in Europa per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One™, Xbox 360™, Nintendo Wii U™ e selezionati device mobile che saranno presto annunciati.

 

Skylanders SuperChargers

Scaldate i motori! Il prossimo autunno, Skylanders®, il franchise per console per bambini #1 al mondo¹, vi porterà su Terra, per Acqua e nel Cielo con il videogioco di azione- avventura ad alto tasso di adrenalina con Skylanders SuperChargers.

SSC_SuperCharged Dive BomberAlla Gamescom, con Skylanders SuperChargers  fanno il loro debutto due assolute novità per il franchise – il racing e la modalità multigiocatore online su console. Sia che i fan preferiscano il gioco co-operativo in modalità Avventura o il multigiocatore competitivo con fino a 4 amici in Modalità Racing, la modalità di gioco online di Skylanders SuperChargersè carica di azione adrenalinica. La nuovissima modalità Racing di Skylanders, giocabile in ambientazioni terrestri, marine e volanti, offre combattimento racing potenziato, il che aggiunge un ulteriore livello di profondità e di divertimento alla componente multiplayer online del gioco. Skylanders SuperChargers offre più modi di giocare che mai prima d’ora:

·         Modalità Avventura in Single-player

·         Modalità Avventura Online e co-operativa locale

·         Modalità racing testa-a-testa a due giocatori in split screen

·         Modalità racing competitiva online fino a 4 giocatori

I fan possono potenziare la loro esperienza con Skylanders SuperChargers con un gioco di combat racing complementare e dedicato — Skylanders SuperChargers Racing – per le versioni Wii™ e Nintendo 3DS™. Nuovissimi percorsi, ricchi di power-up, boost, ostacoli e molto altro, offrono fino a 50 esperienze di gioco differenti e davvero divertenti. Su Nintendo 3DS, i giocatori possono anche approfittare della funzionalità multigiocatore competitiva attraverso il gioco in locale o online fino a 4 giocatori.

Skylanders dà inoltre il benvenuto a due tra i più iconici personaggi Nintendo — Donkey Kong e Bowser – come ospiti d’onore in Skylanders SuperChargers. Donkey Kong ed il suo veicolo di Terra, Barrel Blaster saranno disponibili con lo Starter Pack di Skylanders SuperChargers per Wii U, mentre Bowser™ ed il suo veicolo volante, Clown Cruiser sarà disponibile con gli Starter Packs di Skylanders SuperChargers Racing per Wii e Nintendo 3DS. I personaggi Supercharged non saranno giocabili soltanto in Skylanders SuperChargers Racing, ma funzioneranno anche sulla versione per  Wii U™ diSkylanders SuperChargers e come amiibo nei giochi Nintendo compatibili. I partecipanti alla Gamescom potranno giocare con Donkey Kong e Bowser nella versione per Wii U diSkylanders SuperChargers allo stand Nintendo nella Hall 9.1 A10/B1.

Skylanders SuperChargers sarà disponibile dal prossimo 25 settembre in Europa per Xbox One, Xbox 360, PlayStation® 4, PlayStation® 3 e Nintendo Wii U™. Inoltre, l’esperienza completa di Skylanders SuperChargers sarà disponibile per iPad®².  Skylanders SuperChargers Racing sarà disponibile anch’esso a partire dal 25 settembre in Europa per Wii™ e Nintendo 3DS.

About the Author