Nedis presenta i nuovi sistemi audio: Thonet & Vander

Posted On 08 Apr 2015
Comment: Off

 

Schermata 2015-03-09 alle 14.27.36

Nedis, uno dei maggiori leader nel mercato dell’elettronica di consumo e degli accessori hi-tech, presenta i nuovi sistemi audio Thonet & Vander, con cui godere appieno le emozioni della propria musica preferita.

Rätsel integra in sé design e tecnologia. Con la sua potenza di 66 Watt RMS, è il più potente sistema audio 2.1 mai creato. E non si parla di potenza fine a sé stessa, perché, grazie alla tecnologia Wider FX permette di migliorare l’effetto stereo, creando un effetto surround, per un’immersione totale nel suono. La tecnologia Hammer Bass offre bassi profondi e precisi anche quando si gioca ad alto volume.

Anche i Turm, gli speaker di fascia alta della Thonet & Vander, sono un concentrato di ingegneria. Con la tecnologia GLOW FX i suoni alti sono fluidi con un’estrema definizione e nitidezza. E i materiali all’avanguardia utilizzati permettono di estendere il campo d’azione del tweeter sopra lo spettro udibile, per apprezzare ogni dettaglio del suono. Le frequenze basse sono profonde e potenti, grazie all’esclusiva tecnologia RAGE BASS, con cui il suono acquista carattere, rimanendo però naturale e chiaro. Il sistema Turm™ vanta anche una potenza di 100 Watt RMS e un design capace di attirare immediatamente l’attenzione.

Rätsel è venduto al prezzo consigliato di € 189,99 (iva incl.)

Turm è venduto al prezzo consigliato di € 349,99 (iva incl.)

Turm          Ratsel

 

 

 

 

 

 

 

About the Author

Related Posts