Vodafone premia la tua estate con Yamamay

Posted On 01 Lug 2014
Comment: Off

notizie in breveDa MilanoPer il mese di luglio, Vodafone Italia premia tutti i Clienti che hanno scelto di aderire al programma fedeltà Vodafone YOU con un buono sconto del valore di 5 euro da spendere in uno degli oltre 500 negozi Yamamay presenti in Italia o sul sito www.yamamay.com. Lo sconto, cumulabile con altre offerte promozionali è valido su tutti gli articoli presenti in negozio senza vincoli di acquisto ed è utilizzabile fino al 31 agosto 2014. Per ottenerlo basta effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 luglio.

Per chi decide di ricaricare online attraverso il sito www.vodafone.it, oppure tramite l’app My Vodafone, il premio raddoppia: i Clienti potranno ricevere in regalo 10 euro di sconto, da utilizzare su tutti gli articoli Yamamay.

Inoltre tutti coloro che effettueranno un acquisto di almeno 39 euro presso uno degli store Yamamay o sul sito www.yamamay.com avranno in omaggio chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili italiani ogni sabato e domenica per 3 mesi. Le due promozioni sono tra loro cumulabili e valide anche per i prodotti in promozione.

Prosegue così l’impegno di Vodafone per mettere al centro i propri Clienti e soddisfare le loro esigenze. Grazie agli accordi di partnership siglati da Vodafone con una vasta gamma di brand di prestigio, i Clienti iscritti al programma di loyalty Vodafone YOU possono beneficiare di buoni sconto validi per più categorie merceologiche, come shopping, viaggi e intrattenimento.

Lanciato a marzo scorso, il programma di loyalty Vodafone YOU ha portato, per la prima volta sul mercato, una nuova formula di fidelizzazione e di caring che ha già permesso di riconoscere oltre 10 milioni di premi in un anno.

Per maggiori informazioni sull’offerta: www.voda.it/you

About the Author

Related Posts