Nexon Europe cerca il prossimo grande talento in gestione calcistica

unknown-1

Dal LussemburgoNexon Europe ha rilasciato oggi in tutto il mondo la versione beta del sito di United Eleven, rivelando nuovi imperdibili dettagli relativi all’imminente e attesissimo simulatore manageriale di calcio. In particolare, è stato annunciato che la pre-season (beta testing), avrà inizio il 15 di maggio.

Il sito attualmente contiene tutte le notizie e le informazioni utili sui prossimi eventi e include il forum ufficiale di United Eleven, oltre alla pagina Facebook e a una introduzione al gioco ricca di dettagli di cui i giocatori non potranno fare a meno.

Sviluppato da NHN BlackPick Corporation, United Eleven è un gioco browser-based compatibile con dispositivi mobili che combina nomi e volti di giocatori reali, registrati alla FIFPro e con licenza del club della Bundesliga, con il più sofisticato motore di gioco disponibile. Esso offre infatti una esperienza manageriale calcistica davvero completa che va dall’ingaggio, alla formazione, alla sostituzione dei giocatori. La chimica all’interno della squadra svolge un ruolo unknownfondamentale, con giocatori che si combinano perfettamente con altri sulla base di statistiche e fattori chiave. Un aspetto che diventa assolutamente determinante nella costruzione di una squadra di valore, senza dimenticare anche le strategie che devono essere utilizzate.

La capacità di cambiare tattica in movimento è un altro fattore chiave per assicurare la vittoria, che può essere resa possibile solo prestando la massima attenzione al simulatore di gioco. La simulazione in tempo reale rappresenta infatti fedelmente le mosse dei giocatori riportandone dettagli meticolosi e permettendo così agli utenti di vedere esattamente chi sta dove e chi fa cosa, andando a rafforzare la capacità di prendere decisioni in maniera rapida.

“Siamo entusiasti di poter finalmente offrire a tutti gli appassionati di calcio il gioco di gestione calcistica che da tempo stavano aspettando”, afferma Kenny Chang, CEO di Nexon Europe. “Con l’inizio della beta il 15 maggio, i giocatori avranno la possibilità di costruire squadre di calcio eccezionali e con tattiche ben precise, prendendo in considerazione ogni tipo di elemento, incluso anche quanto siano ben affiatati i giocatori all’interno di una squadra.”

United Eleven sarà disponibile in 8 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco
.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.united11.com e per tenersi aggiornati in tempo reale, la pagina Facebook ufficiale United Eleven https://www.facebook.com/it.united11.nexoneu

About the Author

Related Posts