La nuova Action Cam HDR-AS20 di Sony

Posted On 11 Giu 2014
Comment: Off

snowboarding_hdr-as20_blt-uhm1_03__ex_aug2016-1200Da Milano L’estate è alle porte e la nuovissima Action Cam AS20 di Sony è abbastanza resistente da gestire tutte le emozioni che proverai lungo la strada.

L’obiettivo grandangolare ZEISS Tessar cattura ogni dettaglio, grazie all’enorme campo visivo da 170° (120° con SteadyShot attivato), sempre più simile all’occhio umano. In sella a una mountain bike lungo sentieri accidentati o in balia del vento e delle onde, lo stabilizzatore SteadyShot tiene sotto controllo i movimenti dell’apparecchio, riducendo tremolii e vibrazioni. Inoltre, il microfono stereo cattura fedelmente un suono ricco e naturale, aggiungendo una dimensione di straordinario realismo alle avventure di tutti i giorni.

Il sensore CMOS Exmor RTM retroilluminato regala foto e video Full HD di impareggiabile bellezza, persino all’imbrunire, quando la maggior parte delle fotocamere è in difficoltà. La registrazione ad alta velocità, fino a 28 Mbps, assicura filmati nitidi e ultradettagliati, anche in presenza di scene affollate e movimentate.

Inoltre, il Wi-Fi integrato consente la connessione tra la Action Cam e il telecomando Live-View RM-LVR1. Disponibile come accessorio opzionale, il telecomando è impermeabile e indossabile al polso e permette di controllare le foto e di gestire fino a cinque dispositivi, quando la videocamera viene montata in posizioni meno convenzionali, come un casco o una tavola da surf.

Per una maggiore versatilità, la pratica funzione “flip” inverte automaticamente l’orientamento di ripresa nel caso in cui la videocamera venga posizionata a testa in giù (ad esempio sulla microlight della bici).

Grazie al suo profilo sottile e discreto, la Action Cam ti segue ovunque, dalla tavola da surf allo skateboard. Il design compatto e aerodinamico offre meno resistenza all’aria e riduce la main2_as20-1200pressione del vento mentre sfrecci in discesa con la tua bici o prendi il volo durante il primo lancio con il paracadute.

Con un’autonomia superiore rispetto al modello precedente, la batteria offre fino a 130 minuti[i] di riprese ininterrotte con Wi-Fi attivato (150 minuti[ii] con Wi-Fi disattivato), così avrai ancora più tempo a disposizione per documentare un’estenuante escursione in BMX o una sessione di snorkelling.

Una volta a casa, dopo una giornata all’insegna del divertimento, grazie all’app gratuita per PC PlayMemories Home di Sony, potrai editare le immagini e condividerle su Facebook e YouTube. La nuova funzione Video Merge* ti permette inoltre di creare entusiasmanti video in cui è possibile visualizzare simultaneamente fino a quattro registrazioni realizzate da videocamere diverse. (Solo con PlayMemories Home Versione 3.1.10 o successive per Windows, e Versione 1.1.10 o successive per Macintosh).

La nuova Action Cam HDR-AS20 di Sony può essere prenotata sin da ora su www.sony.it e sarà in vendita nei negozi a partire da giugno 2014.

About the Author

Related Posts