La beta di Lost Saga volge al termine, in preparazione al lancio ufficiale

Posted On 12 Mar 2014
Comment: Off

lost_sagaDal LussemburgoNexon Europe è ormai a un passo dal lancio del picchiaduro multiplayer online Lost Saga, mentre la closed beta volge al termine. Dopo aver riscontrato un enorme successo, la beta ha impegnato l’intera community di Lost Saga, in rapida espansione, nel contribuire a plasmare il titolo nelle fasi finali prima del lancio.

Con un ampio cast di personaggi tratti dai più grandi eroi del nostro mondo e non solo, in lotta su una vasta varietà di mappe, Nexon Europe ha accolto un numero enorme di utenti a testare la closed beta. I giocatori hanno preso il controllo di oltre 100 personaggi provenienti da romanzi, fantascienza, storia e leggenda, che si sono uniti per dare vita a risse e ad azioni davvero uniche.

Grazie ai feedback positivi ricevuti dalle migliaia di giocatori coinvolti nella beta, abbiamo continuato a regalare la magia di Lost Saga e soddisfatto una comunità che aveva atteso il titolo a lungo, ha affermato Minkyu Kim, Manager Game Operations di Nexon Europe. “Vogliamo ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato alla closed beta e assicurare loro che tutti i riscontri saranno presi in considerazione per garantire che Lost Saga diventi una delle più entisiasmanti esperienze multiplayer online.

Il sito ufficiale di Lost Saga è disponibile all’indirizzo: lostsaga.nexoneu.com.

)

About the Author

Related Posts