WRC Shakedown Edition per Android e iOS

Posted On 08 Apr 2013
Comment: Off

image0061Da Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che WRC Shakedown Edition – versione 2.0 di WRC: The Game – è disponibile al download su Apple Store e da ora anche su Android Market.
Dopo il successo di WRC: The Game, che ha raggiunto oltre 2 milioni di download in poche settimane, WRC Shakedown Edition offre una Rally Experience potenziata grazie a nuove modalità di gioco e Feature inedite come:

WRC Experience: il giocatore dovrà affrontare una serie di stage (per un totale di 60) e collezionare abbastanza Rally Points per sbloccare lo stage successivo. Ogni stage sarà differente da quello precedente e includerà adrenaliniche challenge.

Challenge: DRIFT – drifta con il tuo veicolo WRC in un tempo prefissato per passare allo stage successivo; RALLY POINTS – in questa challenge raccogli un certo numero di Rally Point e sfreccia attraverso il tracciato per raggiungere la vittoria; HIT BOWLING PINS – colpisci un certo numero di birilli; DODGE CONES – questa challenge è esattamente l’opposto di quella precedente. Evita i coni disseminati per la strada e taglia il traguardo;TIME – raggiungi il traguardo prima del tempo previsto.

Time Attack: Corri su 14 Stage in una folle corsa contro il tempo.

Inoltre, WRC Shakedown Edition include 14 WRC Crews (Citroën DS3 WRC-Loeb, Latvala, Al Attiyah, Neuville; Ford Fiesta RS WRC-Solberg, Latvala, Ostberg, Wilson; Mini John Cooper Works WRC-Sordo, Araujo, Sandell, Nobre e Volkswagen Polo R WRC Test Car -Ogier, Mikkelsen) oltre a ben 7 Rally (Rally Sweden, Neste Oil Rally Finland, ADAC Rally Deutschland, Rallye de France, Wales Rally GB, Acropolis Rally e il nuovissimo RallyRACC-Rally de España).

Sviluppato da Milestone, WRC Shakedown Edition è disponibile in inglese, spagnolo, francese e italiano al prezzo di €3,99 sull’App Store e da ora anche su Android Market a €3,90.

About the Author