Skyscanner: Arriva il ‘Trova Voli per il Calcio’

Posted On 10 Dic 2013
Comment: Off

skyscannerDa Milano Skyscanner, sito globale di ricerca viaggi, lancia un nuovo strumento utile per i tifosi del calcio intenzionati a seguire la propria nazionale nei prossimi campionati mondiali.

Il nuovo tool di Skyscanner servirà ai fan del calcio per scovare in modo rapido i migliori prezzi dei voli verso il Brasile e dei voli interni, in base ai Gruppi di squadre in cui è suddiviso il torneo mondiale del prossimo anno.

Il ‘Trova Voli per il Calcio’ messo in campo da Skyscanner è uno strumento dedicato alla ricerca degli itinerari dei voli per i tifosi di ciascuna delle 32 squadre nazionali che si sono qualificate al prestigioso Campionato del Mondo di Calcio 2014, le cui fasi finali si svolgeranno in Brasile tra il 12 giugno e il 13 luglio 2014.

Una volta selezionata la propria squadra, ai tifosi verranno subito mostrati i prezzi dei voli di andata per il Brasile, oltre a ricevere informazioni sul costo dei voli interni durante le fasi più avanzate del torneo. In questo modo i tifosi potranno consultare periodicamente il ‘Trova Voli per il Calcio’ e seguire le possibili variazioni di prezzo a seconda della posizione della propria squadra nelle fasi del torneo.

Si tratta di uno degli eventi sportivi più attesi al mondo e che coinvolge un numero di persone, nonchè di viaggiatori, senza paragone“, commenta Caterina Toniolo, Country Marketing Manager di Skyscanner Italia. “Ci è sembrata un’idea utile, abbiamo voluto agevolare i piani di viaggio delle migliaia di tifosi del calcio internazionale che già da tempo tengono d’occhio itinerari e prezzi dei voli. Con questo particolare Trova Voli basta scegliere la nazionale che si intende seguire, decidere se partire e… Attendere il fischio d’inizio!“.

Skyscanner offre inoltre la possibilità di comparare i prezzi di hotel e autonoleggio, anche in Brasile. Il sito è disponibile in 30 lingue e con applicazioni mobile gratuite per iOS, Android, Windows Phone, Windows 8 e BlackBerry.

About the Author

Related Posts