Nuovi lettori MP3 video Walkman Serie E

Posted On 10 Lug 2013
Comment: Off

e380_grp-3col_rlbDa Milano – La colonna sonora che preferisci è sempre con te: ascolta la tua musica più a lungo con i nuovi Walkman E580 e E380 di Sony.

Grazie a una batteria di maggiore durata e all’audio potente e limpido, che contraddistingue i prodotti di Sony, i modelli della Serie E danno il ritmo alla tua giornata. Le dimensioni compatte permettono inoltre di riporli comodamente in tasca o in borsa.

Entrambi i nuovi lettori MP3 video sono in grado di valorizzare al meglio la tua collezione musicale: indipendentemente dal genere, le tecnologie Clear Audio di Sony garantiscono un suono ricco di dettagli, bassi potenti, note alte cristalline e dispersione minima tra i canali stereo.

Caricare le collezioni musicali sul Walkman è incredibilmente semplice: basta trascinare canzoni, fotografie, video, podcast e playlist (solo contenuti non DRM) da Windows Explorer o dalla propria libreria iTunes con il sistema “drag and drop”.

Walkman E580 con tecnologia di eliminazione digitale del rumore
Con fino a 77 ore di riproduzione musicale per ogni ricarica della batteria, il nuovo ed elegantissimo Walkman E580 è il partner ideale per le vacanze e i weekend fuori porta, ma anche per gli spostamenti quotidiani.

L’audio ricco e di alta qualità è il marchio di fabbrica di Walkman: basta passare alla modalità ClearAudio+ per godersi i propri brani preferiti proprio come immaginati e380_std-f_hp_ldall’artista, con suono stereo cristallino, alti nitidi e bassi potenti e privi di distorsioni. I nuovi modelli, infatti, vantano le tecnologie audio di Sony più avanzate, tra le quali Clear Bass, Clear Stereo e Clear Phase, in grado di ottimizzare l’esperienza di ascolto. La funzione DSEE (Digital Sound Enhancement Engine) può perfino ricreare quei piccoli dettagli delle alte frequenze che spesso si perdono nei file digitali molto compressi. Inoltre la tecnologia VPT (Virtualphones Technology), esclusiva di Sony, porta la tua musica in una nuova dimensione, ricreando, in modo autentico, l’effetto di uno studio di registrazione, di una discoteca o di un’arena.

Indossa le cuffie intrauricolari in dotazione e lasciati avvolgere dai brani che preferisci: la tecnologia di eliminazione digitale del rumore cancellerà i suoni di fondo fino al 98%. In volo, sull’autobus o in treno, ma anche mentre lavori in ufficio, Walkman E580 ti permette di immergerti in un mondo di musica senza fastidi e interruzioni.

Per la prima volta, con i Walkman Serie E sarà possibile godersi i file musicali nel diffuso formato FLAC, ampliando ulteriormente le opzioni di ascolto.

L’audio eccellente dei modelli Walkman si associa a un design impeccabile, con un corpo in alluminio sottile e raffinato, che rende l’esperienza di ascolto ancora più esclusiva.

Walkman E380Compatta e colorata, la serie Walkman E380 va a integrare la gamma Sony per incontrare i gusti dei più giovani amanti della musica.

Ascolta la tua collezione musicale come mai prima d’ora, grazie alle tecnologie Clear Bass, per migliorare le prestazioni dei bassi e minimizzare la distorsione, e Clear Stereo, per separare i canali destro e sinistro con una qualità superiore. La funzione Dynamic Normaliser riduce le variazioni improvvise di volume tra le diverse tracce in modalità shuffle. Inoltre, il dispositivo vanta un equalizzatore a 5 bande, con preimpostazioni e opzioni regolabili, per perfezionare il tuo sound in base ai tuoi gusti.

Puoi anche guardare foto e video sul nitido e luminoso schermo LCD o ascoltare la radio da stazioni FM: con fino a 30 ore di riproduzione per ogni ricarica, avrai infinite possibilità di divertimento, per non annoiarti nemmeno durante il viaggio più lungo.

I nuovi lettori MP3 video Walkman® NWZ-E580 e NWZ-E380 di Sony saranno disponibili a partire da agosto.

About the Author

Related Posts