Monster Inc. Run: un’avventura mostruosamente divertente

Posted On 24 Feb 2013
Comment: Off

image008Da MilanoDisney annuncia Monsters & Co. Run, titolo mobile disponibile gratuitamente su iTunes Apple Store per un periodo limitato.
Monsters & Co. Run è un’avventura platform a scorrimento laterale e vede i giocatori impegnati nei panni dei propri personaggi preferiti tratti da Monsters & Co.
Il film di Monster & Co. sarà prossimamente disponibile in Blu-ray e Blu-ray 3D.
Una missione da brivido, in cui guidare alcuni dei più celebri team di spaventatori compreso quello formato da Mike e Sulley, oppure da Charlie e George alla ricerca e al salvataggio della piccola Boo. I giocatori possono correre e saltare attraverso cinque mondi spaventosi e 64 livelli che incutono terrore, ispirati al film, dai tetti di Mostropoli alle caverne monsters-run_3ghiacciate dell’Himalaya fino nel deserto del Canyon, volando con zainetti a razzo, attaccando con fucili a raggi, evitando e distruggendo ostacoli e mostruosi avversari, sfruttando più di 20 power-up esplosivi e la possibilità di chiedere la collaborazione di altri partner per salvare Boo.

Prodotto da Disney Mobile Games e sviluppato da Get Set Games, lo studio che ha realizzato Mega Run, Monsters & Co. Run promette agli appassionati di Monsters & Co. un’avventura mostruosamente divertente attraverso un mondo visto solo sul grande schermo.

Monsters & Co. Run offre la possibilità di:
• guidare cinque team di spaventatori di Monsters & Co.
• attraversare 4 mondi e 64 emozionanti livelli
• passare i livelli con oltre 20 potenziamenti esplosivi
• affrontare mostri apparsi nel film
• giocare a un’avventura senza fine con la modalità Infinita
• ricevere 50 banconote gratis da spendere per nuove squadre di spaventatori grazie alla modalità Bonus

Monsters & Co. Run è disponibile gratuitamente per un periodo limitato per iPhone, iPod touch e iPad su iTunes App Store all’indirizzo https://itunes.apple.com/it/app/id555724449?mt=8

About the Author

Related Posts