Mio Cyclo 500 i primi GPS per bicicletta con WIFI integrato

Posted On 10 Mag 2013
Comment: Off

notizie in breveDa Milano – Dopo essere stata annunciata ufficialmente lo scorso febbraio, la nuova serie Mio Cyclo 500, la prima gamma di GPS per bicicletta con WIFI integrato, è da oggi ufficialmente disponibile nei negozi.
L’innovativa gamma – composta dai modelli Mio Cyclo 505 e Mio Cyclo 505 HC – è stata progettata principalmente per i ciclisti e i bikers desiderosi di migliorare le proprie performance sportive.

I nuovi Mio Cyclo 505 e Mio Cyclo 505 HC sono sottili, leggeri, con un design studiato per adattarsi al meglio al telaio della bici. Inoltre, sono dotati di uno schermo piatto da 3″, con vetro antiriflesso, per garantire una perfetta leggibilità in tutte le condizioni di luce, anc he in pieno sole. Con mappe stradali e ciclabili pre-installate, i nuovi Mio Cyclo 505 sono pronti all’uso.
La funzione Surprise Me, unica nel suo genere, offre all’utente 3 tracciati tra cui scegliere a partire dal punto in cui ci si trova, e la funzionalità WIFI integrata permette di sincronizzare con un solo tocco le tracce con il sito MioShare. Gli ampi bottoni sullo schermo e la struttura semplice del menu li rendono estremamente user-friendly in tutte le fasi delle navigazione.

Disponibilità e prezzi
I modelli della serie Mio Cyclo 500 sono disponibili ora nei negozi ai seguenti prezzi:
• Mio Cyclo 505 Italia: 399.99 euro (IVA incl)
• Mio Cyclo 505 HC Italia: 449.99 euro (IVA incl)
• Mio Cyclo 505 HC Europa Occidentale: 479.99 euro (IVA incl)

About the Author