Likelygift: il tuo personal shopper social per trovare il regalo di natale ideale

Posted On 04 Dic 2013
Comment: Off

beauty childDa MilanoNatale è alle porte e sta per iniziare la consueta caccia ai regali per amici e parenti. È arrivato il momento che tutti aspettavamo: dedicarci alla ricerca dei regali che ci piace fare, in grado di trasmettere i nostri sentimenti alle persone che amiamo.

Da oggi c’é un modo nuovo di fare shopping, di pensare agli altri o a se stessi! Si chiama LikelyGift e consente di conoscere meglio i gusti degli amici grazie al suo motore di ricerca che ne analizza i Like su Facebook.

LikelyGift opera come un vero e proprio personal shopper.

Basandosi sulle preferenze degli amici, suggerisce una serie di possibili idee regalo presenti nei migliori negozi virtuali dove sbizzarrirsi alla ricerca di un dono originale.

La semplicità d’utilizzo è uno dei suoi punti di forza. É sufficiente accedere a LikelyGift con il proprio account Facebook e selezionare l’amico cui si vuole fare un regalo. In base ai like che questa persona ha cliccato nel suo profilo Facebook, LikelyGift proporrà un ventaglio di regali tra cui scegliere i più azzeccati.
likelygift-homeE’ possibile anche aggiungere manualmente gli interessi degli amici ed eliminare i suggerimenti meno interessanti, migliorando i risultati.

LikelyGift permette anche di risparmiare trovando i codici sconto e le promozioni disponibili online e legandoli a ogni regalo, rendendoli facilmente disponibili al momento dell’acquisto.

Sappiamo che la ricerca dei regali natalizi é un momento importante e che cogliere nel segno rappresenta una sfida intrigante” dichiara Paolo Galli, fondatore di LikelyGift. “I doni sono momenti di socialità importanti e con LikelyGift vogliamo arricchire questa esperienza, innovando il processo di ricerca di un regalo“.

LikelyGift interpreta gli interessi espressi dagli amici su Facebook e cerca in pochi secondi tra i milioni di articoli presenti nei principali shop online (Spartoo, Mediaword, La Feltrinelli, Bottega Verde, Yoox, MrPrice e moltissimi altri).

LikelyGift può essere usato anche per farsi un regalo trovando al volo ciò che ti piace.

About the Author