La closed beta di Warface inizia oggi

Posted On 17 Gen 2013
Comment: Off

warfaceDa FrancoforteTrion Worlds, publisher e sviluppatore mondiale di giochi online di alta qualità, dà il via oggi alla closed beta di Warface, il tanto atteso sparatutto free-to-play in collaborazione con il noto sviluppatore e co-publisher Crytek GmbH (Crytek). Warface sarà accessibile attraverso GFACE, la piattaforma di social entrertainment di Crytek programmata per consentire agli utenti di giocare insieme live e scoprire e condividere contenuti di entertainment con gli amici. I server beta di Warface sono pronti a partire dal 17 gennaio dalle 9,00 fino alle 17,00 fino al lancio ufficiale di Warface nella primavera 2013.

Trion Worlds e Crytek hanno lavorato duramente per portare Warface ai giocatori occidentali che desideravano uno sparatutto in prima persona con dettagli grafici sorprendenti e gameplay insuperabile – interamente gratis“, ha commentato Dirk Metzger, General Manager Publishing di Crytek. “Non vediamo l’ora di rendere questa esperienza di gioco ancora più coinvolgente, con ondate di giocatori preregistrati invitati ad unirsi alla Closed Beta e dare il loro contributo nello sviluppo di Warface in anticipo rispetto al suo lancio ufficiale.
I giocatori che desiderano ritrovarsi all’interno di un gameplay co-op multiplayer veloce, frenetico ed esilarante e che ancora non si sono registrati, possono farlo al link: www.warface.com.

Il gioco proietta i giocatori all’interno di Warface, un’unità selezionata di guerrieri che si sono riuniti in gruppo per combattere contro Blackwood – la terribile classe dominante al governo. Grazie a combattimenti sparatutto in prima persona e gameplay competitivo e multiplayer, con costante aggiunta di contenuti, Warface offre ai giocatori numerose opportunità di level-up e svariati aggiornamenti,tenendoli sempre all’erta e forzandoli a a cambiare le strategie di combattimento proprio nel cuore della battaglia.

Per ulteriori informazioni su Warface: www.warface.com

About the Author