L’espansione Nero e Bianco – Confini Varcati del GCC Pokémon in edicola il 3 Febbraio

bw7_it_138Da Londra– Entra in una nuova dimensione di lotta con l’espansione Nero e Bianco – Confini Varcati del GCC Pokémon! Questa nuova espansione si ispira direttamente ai giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 e ospita una miscela esplosiva di nuovi Pokémon-EX: Kyurem Nero-EX e Kyurem Bianco-EX, gli inarrestabili Pokémon Confine, insieme a Celebi-EX, Cresselia-EX, Landorus-EX e Keldeo-EX. E come se non bastasse, potrai far affidamento su nuove forme, nuovi Allenatori e nuovi luoghi per rendere il tuo mazzo ancora più forte!

L’espansione Nero e Bianco – Confini Varcati introduce una novità assoluta: ben quattro carte ASSO TATTICO, dal potere così devastante che ai giocatori è concesso di portarne in combattimento una sola! E ricorda: alcune carte ASSO TATTICO di questa espansione consentono una meccanica di gioco nuova che funziona solo in congiunzione con Kyurem Nero-EX o Kyurem Bianco-EX. Le carte ASSO TATTICO, inoltre, si distinguono dalle altre anche per l’aspetto olografico unico.

Caratteristiche principali della nuova espansione Nero e Bianco – Confini Varcati del GCC Pokémon:

Più di 150 carte in totale.

Quattro carte ASSO TATTICO mai viste prima, dalla meccanica di gioco unica e il design esclusivo.
Altre sei carte Pokémon-EX, anche in versione ultrarara con illustrazione a figura intera.
Nuovi Pokémon, nuove forme, nuovi Allenatori, nuovi luoghi in comune con i videogiochi appena pubblicati Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.

bw7_it_146Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione Nero e Bianco – Confini Varcati del GCC Pokémon contengono una carta codice per sbloccare delle carte virtuali e giocare nel GCC Pokémon Online. Arricchisci la tua collezione e sfida giocatori di tutto il mondo! Collegati oggi stesso a www.pokemon.it/tcgo.

Per ulteriori informazioni sull’espansione Nero e Bianco – Confini Varcati del GCC Pokémon e sul GCC Pokémon Online visita il sito Internet www.pokemon.it.

About the Author