Jabra presenta SPEAK 510 + UC

speak_510_plusDa Milano –  Jabra annuncia Jabra SPEAK 510 + UC, il nuovo speakerphone Bluetooth 3.0 e USB certificato Microsoft Lync, Cisco, Avaya e Siemens, che permette di effettuare, in qualsiasi momento e luogo, chiamate e conference call tramite PC, smartphone o tablet.

Soprattutto in ambito lavorativo la mobilità sta diventando un asset sempre più determinante per sfruttare il quale sono necessarie le giuste tecnologie. Jabra SPEAK 510 + UC va proprio in questa direzione, con l’obiettivo di fornire un ulteriore indispensabile strumento di comunicazione e interazione audio da poter impiegare sia in ambito lavorativo che nel tempo libero e che, certamente, si posiziona come must have del perfetto ed efficiente mobile worker.

Unisciti alla conversazione quando vuoi, dove vuoi
Jabra SPEAK 510+ UC è uno speakerphone pensato per sfruttare le potenzialità delle Unified Communications, è completamente plug & play e può connettersi a PC, tablet e smartphone tramite Bluetooth o USB. Grazie al nano dongle in dotazione potrete quindi ora effettuare conference call sia tramite smartphone che tramite PC sfruttando in entrambi i casi la connessione Bluetooth (30 metri) e non essendo quindi vincolati alla scrivania.

Jabra SPEAK 510+ UC permette inoltre di trasformare qualsiasi stanza in una conference room, beneficiando di una qualità audio stupefacente (grazie al microfono intelligente e alla tecnologia DSP) e di un design compatto – premiato con un Red Dot Design Award – che lo rende perfetto per il trasporto. Che si tratti di avviare in maniera rapida una chiamata in teleconferenza nell’ufficio di un collega o di spostarsi nel corso della telefonata, con Jabra Speak 510 + UC la collaborazione risulta semplificata e ottimizzata.

Per lavoro, ma non solo…
Jabra SPEAK 510 + UC è il compagno ideale di tutti i mobile worker, coloro che sono spesso in movimento, che non hanno tempo da perdere in installazioni lunghe e laboriose e che necessitano di uno strumento immediato, potente e di qualità superiore per chiamate, conference call e condivisioni audio. Ma anche di chi, magari all’estero per lavoro, non vuol rinunciare ai contatti con la famiglia e gli amici e ama trascorrere i momenti di relax con lunghe chiacchierate o ascoltando musica in streaming (durata della batteria: fino a 15 ore).

Jabra SPEAK 510 + UC è disponibile presso i distributori e rivenditori autorizzati al prezzo di 159 euro + IVA.

About the Author