Imminente lancio di Jane Wilde per iOS e Android

Posted On 14 Mag 2013
Comment: Off

securedownloadDa Belgrado – Il divertimento di portare la pistola, sparare ai vampiri in arrivo prossimamente per telefoni cellulari e tablet, così oggi LevelBit ha annunciato l’imminente lancio di Jane Wilde per iOS e Android.
In questo sparatutto scoppiettante a scorrimento laterale, Jane Wilde porta il peso e il benessere del mondo civilizzato sul suo seno prorompente per sterminare vampiri e morti viventi che hanno infestato le città fantasma cospargendo il West e il Profondo Sud. Jane Wilde sarà disponibile su iTunes App Store il 23 maggio e su Google Play per Android il 30 maggio.
“Presso LevelBit tutti i membri della squadra sono appassionati dei cartoni animati di genere horror, per cui volevamo realizzare uno straordinario sparatutto orrorifico, con schizzi di sangue, che però rimanesse leggero e cartoonistico e soprattutto molto divertente”, ha detto Milos Zivanovic, amministratore delegato di LevelBit. “Jane Wilde colpisce quello sweet spot, con migliaia di vampiri e mostri morti viventi da distruggere a volontà”.

Uno sparatutto, cartoon horror, free-to-play a scorrimento laterale, Jane Wilde offre ore e ore di divertimento uccidendo i non morti in oltre 30 livelli, un arsenale di armi potenziabili, power-up speciali e naturalmente Jane Wilde, la killer più formosa del West! Con una gamma di pistole e artiglieria a sua disposizione, questa formosa salvatrice del mondo libero dei morti viventi deve servirsi di armi, esplosioni e bombe per farsi strada fra orde di mostri e liberare il West di parassiti non morti.
Unisciti a Jane nel suo viaggio dalle città fantasma del Wild West alle paludi del Profondo Sud, guadagnando l’oro e i power-up speciali lungo la strada. Una volta completato il livello, Jane può utilizzare il proprio oro per comprare potenziamenti delle armi e munizioni – e dovra combattere fino all’ultimo bit per sconfiggere i mostri principali, più grandi e più forti, alla fine di ogni capitolo. Jane Wilde sarà disponibile per download free-to-play il 23 maggio 2013.

Caratteristiche:
· Cinque ambientazioni uniche del Wild West
· Oltre 30 livelli dello Story mode per il giocatore singolo
· Cinque stage diversi nel Survival mode
· Armi sbloccabili e potenziabili
· Poteri speciali
· Decine di mostri diversi
· Boss fights (combattimenti di fine livello)
· Costumi
· Obiettivi
· Leaderboard globale

About the Author