I nuovi orologi TomTom: per monitorare i propri allenamenti

Posted On 15 Ott 2013
Comment: Off

tomtomrunnermultisport_km1Da Milano Per tutti i veri sportivi arriva la nuova linea di orologi GPS firmati TomTom. Una gamma completa pensata per i runner, i ciclisti e i nuotatori più esigenti, che vogliono avere sempre sotto controllo le migliori informazioni sui propri allenamenti.

I nuovissimi TomTom Runner e TomTom Multi-Sport sono orologi sportivi dotati di display extra large, funzioni di allenamento con grafica a tutto schermo e, assoluta novità per il settore, un unico pulsante di controllo, per accedere alle informazioni e stimolare la motivazione al raggiungimento dei propri obiettivi. Inoltre i nuovi Sportwatch TomTom includono una serie di funzioni avanzate progettate appositamente per soddisfare le esigenze dei runners e, allo stesso tempo, degli appassionati di nuoto e ciclismo.

I nuovi TomTom Runner e Multi-Sport, distribuiti in Italia da SofTeam, sono in vendita presso i rivenditori specializzati in articoli sportivi e online rispettivamente al prezzo di 169,00 € e 199,00 €.

About the Author