CASIO E-DICTIONARY: il compagno di viaggio ideale per le prossime vacanze all’estero

casio-ex-word-ew-l100cDa Milano – Per i giovani e gli adulti che stanno imparando le lingue straniere o vogliono affinare le proprie capacità, il dizionario è da sempre uno strumento indispensabile.

CASIO propone per quest’estate due dizionari elettronici portatili da tenere sempre con sé, in particolare all’estero durante le trasferte di lavoro oppure in vacanza, per agevolare l’apprendimento delle lingue e rendere più rapide e precise le traduzioni.

I due modelli EX-word EW-L2000C e EW-L100C rappresentano la soluzione ideale da portare in valigia – o per meglio dire, in tasca – per le prossime vacanze grazie ad un approccio contemporaneo all’apprendimento delle lingue con il supporto di contenuti delle più prestigiose case editrici italiane ed internazionali tra cui Garzanti, Oxford University Press e casio-ex-word-ew-l2000c-2Britannica.

Ultra leggero, l’e-dictionary rappresenta un supporto ideale per il viaggio, di rapida consultazione, estremamente completo e preciso includendo dai 6 ai 12 dizionari. Inoltre l’ampio display a colori consente una lettura semplice e immediata dei caratteri, mentre la tastiera ergonomica permette in modo rapido la ricerca dei vocaboli.

About the Author

Related Posts