beHEXed: Il nuovo puzzle Tangram per iPhone e iPad che crea dipendenza!

Posted On 05 Set 2013
Comment: Off

behexed_iphone4_all_3Da Monaco, GermaniaBBG Entertainment, azienda leader nella produzione e pubblicazione di prodotti per l’intrattenimento digitale, annuncia il rilascio mondiale di beHEXed per Apple iPhone/iPad su Apple iTunes App Store al costo di 1,79 Euro.

beHEXed stimolerà il giocatore a risolvere svariati rompicapi, ciascuno dei quali potrà essere risolto sistemando i diversi pezzi del puzzle (Poliamonds) all’interno dell’area di gioco. I vari tasselli del puzzle non devono sovrapporsi e tutta l‘area di gioco deve essere coperta. Il livello di difficoltà aumenta di continuo, man mano che i pezzi del puzzle diventano più grandi e cresce il loro numero. I Pentiamonds vengono utilizzati all’inizio del gioco e consistono in cinque triangoli equilateri, in seguito si passa agli Heximonds, che corrispondono a sei triangoli equilateri. E, sia che il giocatore desideri giocare per cinque minuti, sia che desideri giocare per diverse ore, il massimo del divertimento è assicurato. Per ogni puzzle risolto il giocatore riceverà suggerimenti utili che in seguito potrà scambiare con altri puzzle per ricevere suggerimenti per livelli superiori. Una volta esauriti i suggerimenti è disponibile un’opzione che consente di acquistarne di nuovi.

behexed_iphone4_all_2beHEXed è semplicissimo da utilizzare. E sufficiente toccare il pezzo del rompicapo per spostarlo nella posizione desiderata. Utilizzando l‘anello il giocatore può ruotare il pezzo del rompicapo, mentre un doppio tocco invertirà il pezzo al contrario. Un altro dettaglio di cui il giocatore non si deve minimamente preoccupare: beHEXed mostra in maniera automatica quando due o più pezzi si sovrappongono e segnala quando un indovinello è risolto così che il giocatore possa concentrarsi unicamente sulla risoluzione del rompicapo. beHEXed contiene 60 diversi rompicapi e pacchetti supplementari, ognuno contentente 60 nuovi rompicapi che possono essere facilmente acquistati su App Store.

beHEXed include quattro diversi profili, così i vari utenti (ad esempio ciascun membro della famiglia) possono usare un profilo personalizzato contenente i dati individuali di ciascun giocatore (quali puzzle ha già risolto, numero di suggerimenti ancora disponibili, punteggio, risultati speciali, ecc.)

beHEXed è disponibile interamente localizzato in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, russo, olandese, turco, giapponese, cinese e coreano.

About the Author

Related Posts