Telecom Italia: al via il primo torneo di calcio “Internet play” per gli appassionati del gaming on line

Posted On 14 Giu 2012
Comment: Off

notizie in breveDa Roma – E’ il gioco del calcio il protagonista del primo Torneo Internet Play che Telecom Italia dedica a tutti gli appassionati di gaming on line.

Da domani, 15 giugno, si aprono le iscrizioni per le squadre – formate da due giocatori – che vorranno candidarsi per la competizione. Sarà la stessa rete – attraverso la pagina Facebook di Telecom Italia – a scegliere i tre team che andranno a disputare il primo dei tre Triangolari previsti, che si terrà il 21 giugno 2012.

Per le loro sfide, le squadre finaliste saranno ospitate presso i punti vendita Telecom Italia presenti nei centri commerciali Carrefour di Paderno Dugnano (MI), I Granai di Roma e Le Gru di Grugliasco (TO).
Gli incontri avranno una durata di 10 minuti e alla coppia vincitrice verrà assegnato il primo premio: due confezioni speciali che includono il sistema di intrattenimento PlayStation®3 (PS3®) 320 GB, DanceStar Party e PlayStation®Move Starter Kit e, in aggiunta, la Special Edition di Uncharted 3: L’inganno di Drake.

In palio anche tre console PlayStation 3 che verranno estratte tra tutti coloro che voteranno le squadre candidate al torneo.

I giocatori si sfideranno utilizzando una connessione ADSL Telecom Italia, con l’opzione “Internet Play” attiva.”Internet Play” è infatti la soluzione di Telecom Italia dedicata al gaming on line che consente di migliorare le prestazioni della connessione ADSL e ottimizza il parametro della cosiddetta “latenza” o PING, riducendo significativamente il tempo di risposta e aumentando la competitività e reattività del giocatore.

Per tutte le informazioni e il dettaglio del regolamento: https://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial.

About the Author

Related Posts