Samsung WB100: dettagli professionali in un palmo di mano

wb100_001_front_redDa Milano – La nuova Samsung WB100 è la macchina fotografica per tutti coloro che non si accontentano di una compatta ma non si sentono ancora pronti per passare a una reflex.  La WB100 di Samsung racchiude infatti tutte le caratteristiche di una fotocamera professionale garantendo una grande qualità d’immagine  in un case dalla linea minimal e dal volume ridotto. Ha un obiettivo da 16MegaPixel, uno zoom ottico 26X e un ultragrandangolo di 22,3 mm. Inoltre con la WB100 non c’è più il rischio di avere scatti mossi o traballanti. Grazie all’esclusiva funzione Dual Image Stabilization (OIS + DIS) è infatti possibile ridurre al minimo il fattore moving e ottenere delle immagini perfette.

E se non ci si accontenta della “classica” foto, la funzione 3D e la modalità Live Panorama permettono di realizzare scatti le cui immagini sembrano quasi prendere vita, mentre la vasta gamma di funzioni creative migliora la qualità dell’immagine aggiungendo wb100_002_back_black_largeun pizzico di estro e creatività. I famosi Smart Filter di Samsung trasformano infatti ogni foto come fosse il set di un film e Magic Frame mette a disposizione fino a 12 sfondi originali per personalizzare ogni scatto.

La WB100 è inoltre ideale anche per la registrazione di video con qualità HD (1280x720p) che possono essere rivisti sia sull’ampio display LCD da 3.0″ ad alta definizione che sullo schermo del proprio TV grazie alla connessione HDMI.

La WB100 è disponibile nei colori nero opaco e rosso metallizzato al prezzo consigliato al pubblico di 179,00 €.

About the Author

Related Posts