Samsung e Sephora insieme dalla parte delle donne per un make-up tecnologico

Posted On 19 Apr 2012
Comment: Off

iniziativa-samsung-sephora_1Da Milano – Tecnologia e bellezza si incontrano per dare vita ad un’iniziativa speciale dedicata a tutte le donne. Dal 3 al 6 maggio Samsung sarà ospite nei Beauty Store Sephora in tutto il territorio nazionale per offrire un make-up personalizzato e altamente tecnologico grazie all’esclusivo dispositivo Galaxy Note e all’app MakeUp.

Tutte le clienti Sephora troveranno presso alcuni Beauty Store di Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo una speciale make-up station dove vivere l’esperienza di un trucco “digitale” sul Samsung Galaxy Note, con l’aiuto delle migliori make-up artist Sephora.

iniziativa-samsung-sephora_2Grazie all’applicazione MakeUp del Galaxy Note sarà infatti possibile sperimentare nuovi look direttamente su una propria fotografia scattata con il dispositivo. Una volta scelto il trucco, un’esperta make up artist di Sephora lo realizzerà dal vivo utilizzando i prodotti di tendenza più glamour del brand.

Le partecipanti potranno inoltre provocare all’istante l’invidia delle amiche, postando sui propri profili Facebook e Twitter la fotografia del trucco appena realizzato. Grazie all’esclusivo pennino S-Pen Stylus e all’applicazione S-Memo del Galaxy Note sarà inoltre possibile annotare direttamente sulle fotografie i consigli della make-up artist Sephora e i dettagli degli esclusivi prodotti utilizzati, per averli sempre con sé.

Infine, all’interno delle pagina Facebook Galaxy Note Studio (www.facebook.com/GalaxyNoteStudio) e Sephora (www.facebook.com/sephora.italia) sarà allestita una gallery con tutte le fotografie delle partecipanti.

Le tappe del tour Samsung presso i Beauty Store Sephora saranno:


Milano
4-5-6 maggio presso gli store di Corso Vittorio Emanuele, via Dante e Piazza Argentina


Roma
4-5-6 maggio presso gli store di via del Corso e via del Tritone
3-4-5 maggio presso lo store di Stazione Termini


Firenze
4-5-6 maggio presso lo store di via Martelli


Napoli
4-5-6 maggio presso lo store in Galleria


Bari
3-4-5 maggio presso lo store di via Sparano


Palermo
3-4-5 maggio presso lo store di via Maqueda

About the Author

Related Posts