PowerBrick il primo caricabatterie veramente universale

Posted On 14 Feb 2012
Comment: Off

powerbrick-utilizzo1Da Reggio Emilia – Creatività e innovazione sono le caratteristiche di PowerBrick, il caricabatteria universale in grado di caricare e alimentare fino a 11 devices contemporaneamente: cellulari, smartphone, tablet, personal computer, consolle portatili, fotocamere, videocamere, navigatori satellitari, lettori mp3 e molto altro. Sviluppato e realizzato dall’azienda italiana Feligan, PowerBrick è una novità elettronica tutelata da brevetto internazionale, per ricaricare ed alimentare oltre 10.000 dispositivi elettronici sul mercato.

PowerBrick presenta principalmente tre funzioni, che lo rendono unico nel suo genere. Le due porte USB ad alta potenza, in grado di erogare fino a 10 Watt, sono in grado di powerbrick-connettoriricaricare qualsiasi tablet. Due prese di corrente universali da 1.500 Watt permettono di collegare in pochi istanti ogni dispositivo elettrico con spina italiana, schuko (tedesca), inglese, americana o svizzera, anche ad altissima potenza (un computer, una lampada, o addirittura un phon per capelli). Infine, nella parte superiore è presente la caratteristica di PowerBrick che lo rende unico al mondo: 6 connettori personalizzabili, che permettono di ricaricare praticamente ogni device elettronico. Ogni connettore è riavvolgibile, per poter continuare ad utilizzare il proprio dispositivo anche durante la ricarica. Quando non viene utilizzato, il cavetto è riavvolto automaticamente, per occupare il minimo spazio e mantenere tutto in ordine.

Disponibile nei colori bianco o nero iperlucido, PowerBrick è in vendita sul sito www.powerbrick.it al prezzo di lancio di 69,00€ IVA inclusa.

About the Author

Related Posts