OKI lancia le prime stampanti Digital LED/Laser a colori a toner bianco

c711wt_34Da Lacchiarella – Con il lancio delle prime stampanti Digital LED/Laser A3+ e A4 a toner bianco, OKI amplia il proprio portfolio di soluzioni di stampa innovative offrendo nuove e interessanti opportunità.

I nuovi modelli C711WT e C920WT presentati a Barcellona alla Conferenza OKI Smart Business e disponibili sul mercato italiano a partire dalla metà di settembre, offriranno una grande opportunità alle aziende e gli operatori delle arti grafiche che necessitano di prodotti per la stampa del Bianco semplici ed economici.

OKI è la prima azienda a introdurre stampanti con Tecnologia Led/Laser a Toner bianco. La vera innovazione è aver racchiuso in un prodotto Semplicità, Economicità e Velocità al servizio di chiunque lavori nel campo della personalizzazione e oggettistica.

on.

Nuovi mercati

cap_mugpencilsLe nuove stampanti a toner bianco sono destinate a diversi mercati chiave, oltre all’attuale mercato delle arti grafiche. Non ci sono limiti di personalizzazione per le nuove stampanti C711WT e C920WT: pellicole per la decorazione di tessuti e oggetti colorati, materiali plastici, metalli, vetro, film trasparenti, carte per campionari, etichette adesive colorate, pelli e sintetici, spalmati e molto altro. Tutto questo è possibile con costi di gestione contenuti che rendono queste stampanti accessibili anche ai piccoli operatori.

About the Author

Related Posts