Nokia amplia la gamma Asha Touch

Posted On 25 Set 2012
Comment: Off

1200-nokia-asha-308-golden-light-frontDa Giacarta, Indonesia Nokia ha presentato oggi Nokia Asha 308 e Nokia Asha 309, i nuovi modelli della famiglia di dispositivi mobili Asha Touch. Il modello dual SIM Asha 308 e il single SIM Asha 309 offrono agli utenti un accesso internet veloce e a costi contenuti. Per creare un’esperienza internet più “smart”, Nokia ha lanciato una nuova versione del browser Nokia Xpress che, rispetto ai browser convenzionali, offre una navigazione internet mobile fino al 90% più efficiente e un accesso più rapido ad applicazioni web avanzate.

I nuovi dispositivi presentano un’interfaccia utente “swipe” fluida e intuitiva e un ambiente aperto per lo sviluppo di applicazioni di 600-nokia-asha-309_08terze parti, caratteristiche che sono valse alla gamma Asha Touch la classificazione come smartphone a tutti gli effetti da parte di società di ricerche di mercato e analisti internazionali quali GfK e IDC.

L’innovativa famiglia di dispositivi Asha Touch è pensata per gli utenti che desiderano un’esperienza smartphone eccezionale con costi di utilizzo contenuti” ha commentato Timo Toikkanen, Executive Vice President di Mobile Phones di Nokia. “Con l’introduzione dei Nokia Asha 308 e Nokia Asha 309 la nostra gamma di smartphone con prezzi particolarmente contenuti si arricchisce di nuovi modelli e ci consentirà di portare nuove esperienze mobile ad un numero maggiore di persone”.

Il prezzo di vendita stimato per Nokia Asha 308 e Nokia Asha 309 è di circa 100 euro, tasse e sovvenzioni escluse.
La distribuzione in Italia è prevista a partire da Ottobre.

About the Author

Related Posts