Need for Speed : Most Wanted nuovi dettagli

cover_need_for_speedDa Milano – Creato per una nuova generazione di appassionati di gare, Need for Speed Most Wanted offre un mondo aperto con azione mozzafiato, dove ogni giocatore può scegliere che strada percorrere per diventare il “Most Wanted”: il più ricercato di tutti! Guida dove vuoi, scopri luoghi nascosti, elimina i rivali, sfida gli amici o divertiti a girovagare senza meta e a sfuggire alla polizia. In più, grazie ad Autolog 2, la nuova, eccezionale tecnologia di connessione tra amici di Criterion, potrai sperimentare il nuovo standard delle competizioni sociali: con le sue raccomandazioni di gameplay e il tracciamento degli Speed Point dei giocatori attraverso i social network, Autolog 2 mette la sfida al centro dell’esperienza.

I bonus per la modalità multi-giocatore contenuti nell’edizione limitata includono:

Speed Point raddoppiati per quattro ore: nelle vostre prime quattro ore di gioco in multiplayer, otterrete il doppio degli Speed Point.

2012 Porsche 911 Carrera S: scocca aerodinamica ottimizzata che riduce la resistenza dell’aria per raggiungere la massima velocità e turbo Nitrous Burn, che offre fiammate di accelerazione sostenute ed efficienti.

Maserati Gran Turismo MC Stradale: motore da gara di maggior potenza e protezione dagli impatti per fornire maggiore stabilità e potenza alle velocità più sfrenate.

About the Author

Related Posts