Miramagia, il luogo dove tutti possono avere il pollice verde

Posted On 09 Mag 2012
Comment: Off

miramagiaDa Monaco di BavieraMiramagia è una irresistibile simulazione “botanica” realizzata da Travian Games, condita da una avvincente avventura. Si tratta di un browser game, free to play, che aiuta il giocatore fin dall’inizio a coltivare le erbe, piante e arbusti. Una volta imparate le prime “spells”, I giocatori dovranno prendersi cura di un simpatico draghetto. Tutti coloro che sapranno far crescere il simpatico animaletto con amorevole cura, potranno ottenere un potente compagno alleato per le avventure che seguiranno.

Ma questo è solo l’inizio. Gli adepti incontreranno sfide a difficoltà crescent durante l’avanzamento del gioco. Per esempio ci sarà da realizzare un giardino ancora più bello, da adornare con piante rare di cui prendersi cura e molte più “spells” da imparare. Qualsiasi cosa può essere risolta in Miramagia,  come per esempio lo spell per far piovere con l’intensità volute, o alterare il clima nell’intera area. Anche la gestione del villaggio richiede una particolare attenzione. Per esempio gli alberi presenti nel villaggio andranno bagnati regolarmente per mantenerli sempre in salute, e questo servirà anche per poter vincere le sfide con i villaggi e le valli adiacenti. Il tutto sarà inoltre condito da elementi avventurosi che renderanno questa esperienza di gioco unica e simpatico allo stesso tempo.

We would also like to thank all our players for playing and keeping faith in Miramagia. We promise to honor the award with improvements in the game and new magic features in 2012. Keep playing and have fun. Your Miramagia Team.

La grafica di Miramagia è realizzata interamente a mano e trasporta il giocatore in un mondo animato. Realizzato da Bright Future, la software house di Colonia (Germania) che vanta numerosi titoli di successo, Miramagia garantisce giorni e giorni di interessante divertimento, il tutto anche senza spendere un solo Euro. Ovviamente i giocatori Premium potranno beneficiare di caratteristiche di gioco aggiuntive e pratiche, spendendo pochi Euro al mese.

Abbiamo investito un sacco di amore per i dettagli di Miramagia” ha commentato Florian Müller, CEO di Travian Publishing. “I giocatori in cerca di un gioco rilassante in un ambiente di fantasia e con  comunità composta da bella gente possono sentirsi a casa qui.”

L’interazione con migliaia di giocatori di tutto il mondo è la base di Miramagia. Una pacifica competizione e cooperazione è alla base di questo simpatico browser game, e grazie a tutti gli elementi che lo compongono lo rendono un titolo che può essere giocato a lungo.

Il gioco è tradotto interamente in lingua italiana, e in data odierna riceverà importanti aggiornamenti che renderanno l’avventura di Miramagia ancora più esaltante e performante.

Tra gli aggiornamenti odierni si prevedono miglioramenti al comparto grafico, miglioramenti dell’interfaccia di gioco, e aggiornamenti alle modalità di gioco. Per avere ulteriori informazioni sul gioco e sugli aggiornamenti, è possibile collegarsi al sito http://www.miramagia.it/.

Travian Games lavora quotidianamente ai propri giochi per poter offrire sempre ai propri clienti prodotti piacevoli e di elevate qualità. Travian Games, inoltre, ascolta attentamente i giudizi e i commenti dei propri giocatori, apportando di conseguenza aggiornamenti per migliorare l’esperienza di gioco.

Miramagia è stato inoltre nominato MMO of the year 2012 (Audience Award in Best Casual Browser MMO), ed è stato nominato nella categoria “Online – or Social Game” per “BÄM Award” in Germania.

About the Author