Logitech UE libera la musica con Air Speaker

logitech-ue-airspeaker-ipodDa MilanoLogitech presenta Logitech UE Air Speaker con Apple AirPlay. Ora è possibile ascoltare musica da file audio non compressi da iTunes, iPhone, iPad o iPod touch utilizzando la rete Wi-Fi di casa con uno speaker Logitech UE che fornisce un’eccezionale qualità audio grazie alla potenza di due tweeter e woofer.
C’è una nuova generazione di appassionati di musica che utilizza iPad e iPhone come principale mezzo per ascoltare audio“, dichiara Rory Dooley, Senior Vice President per la musica in Logitech. “Abbiamo creato UE Air Speaker di Logitech per offrire alle persone una soluzione facilissima da installare che consente di ascoltare musica con una qualità del suono elevata. Con un design elegante e moderno, Logitech UE Air Speaker si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente della casa“.
Grazie al suono puro e non diluito delle casse UE è possibile ascoltare la musica ovunque. Combinando l’esperienza di Logitech nella realizzazione di altoparlanti e dock di alta qualità con la competenza di Ultimate Ears nel creare auricolari allo stato dell’arte, il nuovo Logitech UE Air Speaker abbina linee accattivanti con rifiniture in nero laccato a funzionalità di ottimo livello per un ambiente sonoro caratterizzato da un audio stereo altamente dettagliato.
L’installazione è semplice: è sufficiente collegare un iPad, iPhone o iPod touch, seguire le istruzioni video per scaricare l’applicazione Air Logitech UE, digitare la password della rete Wi-Fi ed è tutto pronto per l’ascolto.
Una volta completata la configurazione, qualsiasi iPhone 4s, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch (di seconda, terza o quarta generazione), iPad, iPad 2 o iPad (di terza generazione) con iOS 4.2 o successivo, oppure Mac o PC con iTunes 10.1 o successivo presente in rete risulterà automaticamente collegato.
Inoltre, con l’Apple Dock Connector è possibile ricaricare le batterie di iPad, iPhone o iPod touch mentre si ascolta la musica.
Il nuovo altoparlante di Logitech è stato nominato all’International CES Innovations 2012 Design and Engineering Awards Honouree nella categoria degli accessori Wireless Handset.

Logitech UE Air Speaker sarà disponibile a partire da aprile al prezzo suggerito al pubblico di 349,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com.

About the Author

Related Posts