Libera la musica con i diffusori wireless Sony

Posted On 19 Lug 2012
Comment: Off

diffusori_sonyDa Milano – Disporre di un sistema audio domestico all’avanguardia in salotto è sicuramente un vantaggio, ma come si fa ad ascoltare la musica in un’altra stanza della casa – per esempio Kasabian in camera da letto o magari Kanye in cucina? Si potrebbe scollegare l’impianto e spostarlo in un’altra stanza. Oppure optare per uno dei diffusori wireless portatili e compatti di Sony, che consentono di riprodurre e condividere brani musicali in modalità wireless da un’ampia gamma di fonti, per ascoltare sempre e ovunque la propria musica preferita. Con AirPlay, si possono riprodurre le playlist iTunes direttamente da iPhone, iPod Touch o iPad,oppure si può utilizzare il sistema Wi-Fi domestico per trasmettere musica wireless dal PC. Oltre 15 milioni di brani disponibili con Music Unlimited, parte di Sony Entertainment Network, oppure migliaia di stazioni radiofoniche online da tutto il mondo.

Semplicità di impostazione e controllo

img_sa-ns500_b_all_fCompatti e leggeri, i diffusori wireless di Sony possono essere trasportati facilmente da una stanza all’altra. Basterà scegliere la collocazione giusta e inserire la presa. Il modello SA-NS510 dispone di una batteria ricaricabile, che assicura ben 5 ore di riproduzione musicale: sposta il diffusore dove vuoi entro il campo del tuo Wi-Fi e goditi i tuoi brani preferiti in piena libertà.
Esistono diversi sistemi di controllo del dispositivo, compresa la modalità AirPlay da iPhone, iPod o iPad. Puoi anche scaricare l’app gratuita Sony Network Audio Remote sul tuo smartphone o tablet Android e controllare la riproduzione delle tracce da dispositivi non Apple, oltre che navigare tra le stazioni radiofoniche online e ascoltare la tua musica preferita da Music Unlimited.

Impostare un diffusore wireless è facile: basta usare la rete Wi-Fi domestica e scaricare l’applicazione gratuita NS Setup di Sony per smartphone o tablet. In alternativa, è possibile installare il software in dotazione per operare direttamente da PC o laptop. È addirittura possibile sincronizzare più diffusori wireless collocati in tutta la casa per ascoltare la stessa canzone in stanze diverse.
Entrambe le applicazioni – Network Audio Remote e NS Setup – sono disponibili gratuitamente su Apple App store e Google Play store.

Musica da ogni angolo della casa

img_sa-ns410_b_all_tA dispetto delle dimensioni compatte, i diffusori wireless di Sony emettono un suono potenti. Grazie all’innovativo woofer full-range, il modello SA-NS310 regala un audio avvolgente e cristallino a 360°, perfetto per accompagnare ogni attimo della tua vita. I modelli SA-NS410 e SA-NS510 compiono un ulteriore passo avanti, sfruttando quattro tweeter rivolti verso l’esterno e un woofer integrato per creare un suono pieno e potente ad alta definizione: per ascoltare ogni singola nota dei tuoi brani preferiti, da qualunque angolo della casa.

Libertà di scelta

Flessibilità e libertà: ecco il cuore pulsante dei diffusori wireless di Sony,” afferma Naoto Yoshioka, Product Manager della divisione Home Audio Video di Sony Europe. “Non serve avere img_sa-ns310_b_all_tun impianto audio completo in ogni stanza della casa; basta un sistema che permetta di ascoltare la musica quando e dove si vuole. È qui che entrano in gioco i diffusori wireless di Sony, capaci di regalare una qualità sonora eccellente da un’ampia gamma di fonti diverse. E il loro design accattivante regala un tocco di classe in più.”

About the Author