LG Optimus L7 disponibile nei negozi a partire da questa settimana

Posted On 08 Mag 2012
Comment: Off

optimus-l7-02Da San Donato MilaneseLG Optimus L7, il massimo esponente della gamma L-Series di LG, sarà disponibile nei negozi a partire da questa settimana. LG Optimus L7 offre l’ultima versione del sistema operativo Android, Google Ice Cream Sandwich, oltre a un design ricercato e un display da 4,3 pollici, il più grande della categoria. Inoltre, come parte della L-Series, offre uno stile senza tempo, senza sacrificare caratteristiche o funzionalità.

Con soli 8,7 millimetri di spessore, il corpo sottile ed elegante di LG Optimus L7 incarna la filosofia L-Style grazie al proprio look sofisticato, accentuato da rifiniture metalliche, linee morbide e dal grande display da 4,3 pollici, che garantisce leggibilità e visibilità ottimali per un’esperienza utente senza pari.

Con LG Optimus L7, gli utenti avranno inoltre la possibilità di esplorare il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. Grazie a ICS OS, gli utenti possono godere di un’interfaccia utente più intuitiva e di avanzate funzionalità multi-tasking.

LG Optimus L7 è dotato anche di una fotocamera con autofocus avanzato (messa a fuoco in sei decimi di secondo), che consente agli utenti di catturare immagini accurate dei propri ricordi, in qualsiasi momento e ovunque essi si trovino.

optimus-l7-03Per i consumatori che desiderano uno stile accurato e raffinato in uno smartphone, LG Optimus L7 offre una sintesi ragionata di eleganza e prestazioni“, ha dichiarato Dr. Jong-seok Park, President e CEO di LG Electronics Mobile Communications. “LG Optimus L7 è un’aggiunta significativa al nostro portfolio L-Series e siamo fiduciosi che sarà un prodotto particolarmente apprezzato. Ci aspettiamo che diventi uno dei nostri smartphone più popolari“.

Dopo la sua uscita in Europa ad inizio maggio, LG Optimus L7 verrà lanciato in Asia e a seguire negli altri mercati di tutto il mondo.


Caratteristiche tecniche:
Chipset: MSM 7227A (Cortex A5 1GHz)
Memoria: (fino a) 2.7GB Meomoria Interna / Supporto Micro SD (fino a 32GB)
Display: 4.3 pollici WVGA
Fotocamera: Posteriore 5.0 MP AF con LED Flash / Frontale VGA
OS: Android 4.0 Ice Cream Sandwich
Batteria: 1,700mAh
Dimensioni: 125.5 x 67 x 8.7 (mm)

About the Author

Related Posts