Jabra SPEAK 510

Posted On 29 Nov 2012
Comment: Off

jabra-speak-510Da Milano – Jabra annuncia SPEAK 510 che, grazie all’introduzione della tecnologia Bluetooth, è in grado di offrire agli utenti il vantaggio di una aumentata flessibilità, nonché la possibilità di connettersi attraverso il telefono cellulare – come anche attraverso tutti gli altri dispositivi quali smartphone, tablet, computer portatili e auricolari dotati di tecnologia Bluetooth – in qualsiasi luogo e anche quando si è in movimento.

Jabra SPEK 510 è il compagno ideale di tutti i mobile worker, coloro che sono spesso in movimento, che non hanno tempo da perdere in installazioni lunghe e laboriose e che necessitano di uno strumento immediato e di qualità superiore per chiamate, conference call e condivisioni audio. Ma anche di chi, magari all’estero per lavoro, non vuol rinunciare ai contatti con la famiglia e gli amici e ama trascorrere i momenti di relax con lunghe chiacchierate.

Questo dispositivo audio, leggero e dal design compatto, è provvisto di una comoda custodia da viaggio e di batterie da 15 ore di autonomia, per garantire la conversazione durante tutto il tempo di cui se ne ha bisogno.
I tradizionali problemi legati a questo tipo di comunicazione vengono risolti dall’acustica cristallina che interviene a eliminare le difficoltà di comunicazione, e dunque di collaborazione, nel business mobile.
Jabra SPEAK 510 sarà disponibile presso i distributori e rivenditori autorizzati Jabra da dicembre 2012.

About the Author