In arrivo il nuovo Samsung Galaxy S4

samsung-galaxy-s3_1Da Milano – Non si può certo dire che Samsung stia con le mani in mano. Dopo pochi giorni dalla presentazione del nuovo iPhone 5, la casa coreana sembra pronta a lanciare una nuova versione del suo Samsung Galaxy S che sarà presentata nel mese di febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, in Spagna, secondo quanto riferisce The Korea Times.
Tra le caratteristiche salienti del nuovo Galaxy S4 uno schermo ancora più grande, da 5 pollici, e un hardware più potente. Sembra una sorta di guerra fredda questa, tra Apple e Samsung, in cui al posto di missili sempre più grandi vengono lanciati cellulari dal display sempre maggiore e più potenti.
In mezzo il consumatore che, obiettivamente, tra non molto forse potrebbe stufarsi di sborsare centinaia di euro all’anno per rincorrere i nuovi modelli. C’è anche un’altra riflessione da fare: gli Smartphone si ingrandiscono e i Tablet si rimpiccioliscono, si arriverà, presto o tardi, a un ideale modello che faccia da anello di congiunzione tra i due generi? (nella foto il Galaxy s3)

About the Author

Related Posts

Leave a Reply