Il nuovo, sottilissimo VAIO Duo 11

Posted On 29 Ago 2012
Comment: Off

2_vaio-duo11_s12_kb_front-back_wpDa BerlinoSony presenta all’IFA di Berlino il nuovo VAIOTM Duo 11, il PC di Sony che si trasforma in un pratico, intuitivo tablet touchscreen.
Progettato secondo i canoni dell’esclusivo design Surf SliderTM, il potente PC VAIOTM Duo 11 consente, in una semplice mossa, di nascondere la tastiera e passare alla modalità tablet.
Ha un processore Intel Core di ultima generazione e le funzioni complete di un vero notebook, la tecnologia touch e scrittura manuale sono il cuore del sistema Windows 8 installato sul nuovo VAIOTM Duo 11. Si può scrivere e interagire coi contenuti multimediali e applicativi sul pannello tattile OptiContrastTM Full HD da 29,4 cm (11,6″). La punta del pennino in dotazione è altamente sensibile, perciò è necessaria una leggera pressione per prendere appunti, tracciare schemi o sottolineare i punti chiave di una presentazione direttamente sul touchscreen: grazie all’incredibile agilità e a una latenza impercettibile, la scrittura risulta piacevole ed espressiva come quella manuale. Inoltre, il riconoscimento intelligente del testo consente di convertire subito le note scritte a mano in testo digitale, per semplificare le operazioni di ricerca e archiviazione.

About the Author

Related Posts