Il multicaricatore per gli Hotel

feligan-sheraton-four-points-milanoDa Reggio EmiliaFELIGAN SRL di Reggio Emilia il nuovo multicaricatore universale Feligan per gli Hotel, un prodotto innovativo per camere e zone comuni di hotel, business center, villaggi e resort in grado di ricaricare ed alimentare oltre 10.000 dispositivi elettronici presenti sul mercato.

Il Multicaricatore Universale Feligan presenta principalmente tre funzioni, che lo rendono unico nel suo genere. Due porte USB ad alta potenza in grado di ricaricare anche i tablet. Due prese elettriche universali da 2.000 Watt per alimentare ogni dispositivo italiano e straniero, risolvendo il problema degli adattatori negli hotel. Tali prese alimentano spine italiane, schuko, tedesche, inglesi, feligan-multicaricatore-universale-per-hotelamericane, australiane, giapponesi o di ogni altra parte del mondo, anche ad altissima potenza (un computer, una lampada o un phon per capelli). Infine, nella parte superiore sono presenti 6 connettori intercambiabili per ricaricare ogni device elettronico. Ogni connettore è riavvolgibile, per poter continuare ad utilizzare il proprio dispositivo anche durante la ricarica.
I Multicaricatori Universali Feligan per hotel sono dotati di un pratico sistema di antifurto wireless, particolarmente indicato per l’installazione nelle camere. Disponibili nei colori bianco o nero iperlucido, con la possibilità di personalizzare la cover superiore con il logo dell’hotel, sono già stati scelti da alcuni tra i più rinomati hotel in Italia e in Europa tra i quali l’Hotel Villa Cora ed il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, l’Hotel Papadopoli di Venezia e lo Sheraton Four Points di Milano.
• I Multicaricatori Universali Feligan sono in vendita sul sito www.feliganhotel.it

About the Author