Battleship: risveglia l’ammiraglio che è in te

Posted On 09 Mar 2012
Comment: Off

battleship_wii_screen5Da LegnanoActivision Publishing Inc., ha reso  disponibili nuove informazioni sulle versioni per Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS del videogioco di prossima uscita BATTLESHIP. Ispirato al classico gioco da tavolo sulla strategia navale di Hasbro, questa avventura “cerca-e-trova” giunge a nuovi, spettacolari livelli. Sviluppate da Magic Pockets, le versioni per Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS sono caratterizzate da un gameplay di strategia a turni, nelle quali i giocatori al commando della loro flotta navale dovranno cercare di controbattere l’avanzata aliena.

I giocatori sono immersi in una guerriglia aliena nei mari più profondi e sono al commando di una flotta navale composta da mezzi realmente esistenti come sottomarini, barche per il pattugliamento delle acque, cacciatorpedinieri e molto altro. Le caratteristiche di gioco, a turni, unite al commando della guerriglia navale reale e ai personaggi della marina, dotati ciascuno di abilità uniche, sono elementi chiave per la vittoria sull’invasione aliena. Grazie a modalità personalizzabili e al contenuto sbloccabile, l’esperienza di gioco con BATTLESHIP diventa unica in cui ogni giocatore diventa un vero e proprio ammiraglio grazie al proprio controller!

Le versioni per Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS non sono ancora classificate PEGI mentre quelle per Xbox 360 e PlayStation3 sono classificate PEGI 16+. Il gioco, per tutte le console, uscirà il 20 Aprile 2012. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.battleshipthevideogame.com.

About the Author

Related Posts