Attesa per il nuovo Windows 8

Posted On 03 Gen 2012
Comment: Off

windows_8Da Milano – Tra qualche mese, verrà lanciata sul mercato la nuovissima versione del sistema operativo Windows. Molti di voi, potrebbero averlo già provato in qualche versione “beta”. Windows 8, sarà totalmente rivoluzionario, rispetto alle precedenti versioni. L’interfaccia grafica è simile a quella per XBOX360 e Nokia Lumia.
E’ stato pensato espressamente per i touch pc, ma questo non significa che su un comunissimo pc, non possa funzionare, anzi è molto più scorrevole.
Gli utenti di vecchia data, dovranno solo prenderci la mano, e abituarsi ad avere “tutto” su schermo.
Cambierà l’uso della password d’accesso. Molti hacker riuscivano ad entrare in Windows, grazie a password ovviamente “scritte” tramite tastiera.
Con Windows 8, avrete la possibilità di mettere (ad esempio ) una foto, tipo quella di 3 amici e “toccare” determinati punti.
Se scegliete una foto di tre amici, potrete decidere che l’ordine sia : braccio destro di Luca, Naso di Paolo, capelli di Antonio.
Dovrete “letteralmente” toccare con mano ( se si tratta di un touchpad, oppure con mouse su pc), determinate sequenze su schermo, per accedervi.
Questa è solo una delle moltissime possibilità del nuovo sistema operativo.
Eccovi un video dimostrativo.

About the Author

Related Posts