Arriva Navy Moves

navycoverDa MilanoGames-Masters.com è orgogliosa di annunciare la nascita di un modello di gioco del tutto innovativo che gli utenti Internet stavano aspettando da tempo: Free2Watch2Play, ossia, contenuti video gratuiti e senza limiti (film, spettacoli televisivi, giochi e serie animate) per condivisione su P2P, download o visione su siti in streaming finanziati da giochi free to play che utilizzano un modello di business ibrido, inclusi micropagamenti e filmati di tipo commerciale all’interno del gioco.

Il primo di questi contenuti video è già dietro l’angolo: Navy Moves The Movie, un avventuroso action movie, la prima parte del quale sarà disponibile all’inizio di settembre al Games-Masters.com Gaming TV Show, Usergames.tv, il primo spettacolo TV su Facebook che promuoverà la prima del film in maniera del tutto gratuita su scala mondiale.

Ma non è tutto, Games-Masters.com annuncia per il quarto trimestre dell’anno l’arrivo di un altro show ancora più animato che si basa sul gioco del Tower Worlds di Facebook e un secondo che sarà in arrivo prossimamente, esattamente come Usergames.TV gaming show, già attivo su Facebook.
Navy Moves, il gioco Free2Watch2Play Navy Moves è un nuovo modo di divertirsi con un gioco online; i giocatori diventano i protagonisti di un action movie suddiviso ad episodi basati su un sistema a tempo in stile “old arcade”, ma con una avvincente grafica 3D dei giorni nostri. I giocatori dovranno realizzare il maggior punteggio in ciascun episodio all’interno di una competizione mondiale.

Thorsten Schauer, CEO di Games-Masters.com ha affermato: “Siamo davvero entusiasti di questo annuncio. Games-Masters.com è stata la prima azienda in Europa a promuovere un gioco MMO Free to Play e ora siamo i primi a livello mondiale a introdurre un gioco e un action movie Free2Watch2Play, offrendo a tutti gli utenti Internet numerosi contenuti gratuiti pronti per essere apprezzati e condivisi da chiunque, senza alcuna restrizione.”

Tutti i giocatori sono invitati a prendere parte a questa innovativa esperienza di gioco e di cinema sul sito: www.navymoves.com e a cercare ulteriori film e/o spettacoli sul sito: www.free2watch2play.com
Il primo trailer del film è disponibile per la visione:

About the Author