Accendete i motori! Jeremy McGrath’s Offroad sta per arrivare!

Posted On 12 Mar 2012
Comment: Off

jmor-screen-2Da Twain Harte, CA – Tenetevi pronti per la corsa ad alta velocità su camion visto che Offroad Jeremy McGrath ha confermato la sua data ufficiale di lancio! Questa intensa gara off-road con il sette volte campione AMA Supercross Jeremy McGrath è stato sviluppata da 2XL Games e sarà disponibile durante il Q2 su Xbox LIVE Arcade e Sony Entertainment Network.

In Jeremy McGrath’s Offroad, i giocatori corrono su camion off-road a quattro ruote e con 800 cavalli di potenza con tonnellate di opzioni tra cui una serie di circuiti, modalità single-player e multiplayer, nonché una gamma di equipaggiamenti di classi di veicoli tra cui auto da rally, buggy Pro Pro e Lite Trucks, tutti in alta risoluzione jmor-screen-31080p, e 60 fotogrammi al secondo di presentazione. Grazie al supporto multiplayer per otto piloti e una modalità carriera completa che segue l’offerta di Jeremy per il campionato Pro2 all’interno della Lucas Oil Off Road Racing Series, Jeremy McGrath’s Offroad sarà il titolo per gli appassionati di corse che vogliono scendere e e sporcarsi in pista.

Collaborare con Jeremy per creare il nostro pilota frenetico è un sogno che diventa realtà per me e il resto del team 2XL Games“, ha dichiarato Robb Rinard, direttore di 2XL Games. “Siamo in grado ora di offrire il nostro gioco in stile arcade per appassionati di corse in tutto il mondo.”

Sono super entusiasta di questo gioco… la grafica sembra impressionanti e il mio Monster Energy Pro 2 appare esattamente come quello che sto guidando in questo momento nella serie Lucas Oil Offroad“, ha detto Jeremy McGrath. “È bello vedere qualcosa che è iniziato come una idea diventare un bellissimo e divertente gioco grazie ai ragazzi di 2XL Games! Sono sicuro che i miei tifosi sia delle moto che dei fuoristrada lo apprezzeranno tantissimo“.

Jeremy McGrath’s Offroad sarà presto disponibile su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network.

About the Author

Related Posts