UTV True Games svela ogni dettaglio sui sette peccati capitali in Faxion online

Posted On 11 Gen 2011
Comment: Off

faxion-ayDa Austin, Texas   – Che cosa sarebbe una lotta tra paradiso e inferno senza i sette peccati capitali? Sicuramente una noia mortale. UTV True Games, editore internazionale di giochi multiplayer online, ha svelato oggi maggiori dettagli sui sette peccati capitali (ambientazioni) che contraddistinguono il suo prossimo MMORPG, Faxion Online. Invidia, ira, accidia, lussuria, superbia, gola e avarizia costituiscono le sette ambientazioni di questo MMORPG davvero unico e coinvolgente, che darà inizio alla fase di beta chiusa entro la fine del mese. Per maggiori informazioni sul gioco e per iscriversi alla beta chiusa, i giocatori possono visitare il sito web: www.FaxionOnline.com.

Congratulazioni, sei morto! Per accedere al mondo di Faxion i giocatori devono attraversare un Limbo devastato dalla guerra, iniziando un viaggio a volte divertente, a volte oscuro (ma sempre diabolicamente distruttivo) e combattendo per il controllo sui sette peccati capitali, che in principio costituiscono le sette ambientazioni del gioco. Potranno scegliere di schierarsi con le armate del paradiso o dell’inferno, combattendo per il destino del mondo dei vivi e le anime che ancora lo popolano! Oltre al Limbo, ogni ambientazione del gioco rappresenta uno dei sette peccati capitali e il suo controllo da parte di una delle due “fazioni” determina la natura del peccato, in una scala variabile da positiva (generosità) a negativa (egoismo).

Ambientazioni dei sette peccati capitali

Invidia – Tra piccole gelosie e ossessioni divoranti, le Misfortune Woods sono la dimora dell’avida e brutale Mano di Giada. La Blighted Cathedral, continuamente assediata dalle armi e indebolita dal male, si erge con disprezzo di fronte agli abitanti di questa terra per custodire antichi tesori e per esprimere le norme rigide con cui ogni creatura è giudicata.

Ira – Un’eredità per la più grande follia dell’umanità, le Penitent Wastes ospitano, proteggono e rinchiudono ogni genere di essere accecato e bloccato dalla propria ira. Come rifugio per chi cerca vendetta e per chi desidera porre fine a ogni violenza, i suoi vasti campi di battaglia e i fiumi di sangue sono percorsi ogni giorno dall’iroso, dal malvagio e dal bene intenzionato.

Accidia – Ahimè, i lugubri acquitrini del Shadow Delta sono troppo spesso l’ultimo scenario per entrare nelle menti dei suoi nuovi abitanti. Affetta dalla sua forma passiva e noiosa di disperazione e dal desiderio mai soddisfatto di possedere ogni cosa, la forza sorprendente del suo cupo silenzio è traumatizzante almeno quanto le battaglie che infuriano altrove nel Limbo.

Lussuria – I piaceri della carne abbondano nel Garden of Ardor, dove molti sono stati fuorviati dal puro desiderio, alcuni più di altri. Le anime inappagate vagano senza sosta nel labirinto del giardino, cercando il contatto con altri esseri desiderosi di quel godimento che non troveranno mai. Gli oggetti di tali attenzioni spesso non reagiscono a questa passione aggressiva, trovando difficile protestare poiché la loro lingua è bloccata da un altro bacio inesorabile.

Superbia – Coloro che popolano la regione di Ascedia Peaks credono di essere i migliori in tutto quello che fanno e sono certi che il mondo abbia bisogno di saperlo. Qui si trova una torre che ha già raggiunto altezze vertiginose, ma ogni costruttore ha un suo piano grandioso per migliorare questo monumento all’arroganza ed è disposto a tutto pur di assicurarsi che la sua visione prevalga sul sogno illusorio di qualche semplice operaio.

Gola – A nord di Purgatory City si estendono le praterie dei Fields of Hunger, dove operai raccolgono incessantemente le messi e cucinano per il loro padrone ingordo e mai sazio. Ciò che non è consumato viene fatto marcire nella grande discarica, dove anche le creature più vili possono dar vita al loro banchetto. Questi sciagurati eternamente affamati combattono per avanzi scartati e parzialmente mangiati, avendo ormai perso da tempo ogni traccia della loro umanità.

Avarizia – Le miniere di Avarice Canyons sono sfruttate da alcuni miserabili personaggi conosciuti come Misers, anime depravate che hanno abbandonato tutto, tranne la loro brama di cose materiali. Mai soddisfatti di ciò che trovano, continuano a scavare senza sosta solo per perdere sempre più se stessi con ogni fronzolo che dissotterrano. Quando uno di questi cercatori accumula ricchezze sufficienti per attirare l’attenzione, ne segue una lotta breve ma intensa, il cui risultato è un tesoro in continua espansione, ma che presto attirerà ancora più ladri.

“I sette peccati capitali sono il cuore della battaglia tra paradiso e inferno, perciò è abbastanza ovvio che le ambientazioni di Faxion rappresentano la personificazione dei peccati stessi,” ha dichiarato Frank Lucero, responsabile dello studio di UTV True Games. “Le ambientazioni offrono quell’esperienza di combattimento competitivo che i giocatori cercano, arricchita da azione PVP, un controllo innovativo del territorio e un sistema di sviluppo delle abilità, che li manterrà sempre impegnati nella lotta eterna tra bene e male.”

Faxion Online è sviluppato internamente dallo studio UTV True Games di Austin, in Texas, da un gruppo di veterani del settore con un’esperienza significativa in questo genere, maturata con titoli quali Shadowbane, Ultima Online e molti altri celebri MMORPG. Faxion Online è un gioco d’azione competitivo e innovativo, che supera il tipico gameplay e il grind esasperato di molti MMORPG attuali.

About the Author

Related Posts