TomTom ed Hertz partner per non perdersi mai

Posted On 05 Ott 2011
Comment: Off

tomtom-logoDa MilanoTomTom, leader mondiale di prodotti per la navigazione, ha stretto una partnership con Hertz, fornitore globale di noleggio auto, per offrire ai clienti di tutta Europa l’ultima edizione del sistema di navigazione satellitare Hertz NeverLost lanciato per la prima volta in Europa nel 2005. La nuova versione Hertz NeverLost 4 è installata sul TomTom Via 120 con mappe europee che, grazie all’indicazione dinamica dei percorsi basata sui più recenti aggiornamenti sulla situazione del traffico, è in grado di fornire agli automobilisti il tragitto più veloce per raggiungere la propria destinazione. Il dispositivo può essere richiesto nel momento in cui si effettua la prenotazione del veicolo, telefonicamente o sul sito www.hertz.it.

“Noi della Hertz ci siamo impegnati a investire in prodotti e servizi innovativi e a collaborare con partner che siano veri e propri leader nel loro settore, per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza di guida possibile”, afferma Michel Taride, President Hertz International e Executive Vice President Hertz Corporation. “Grazie alla partnership con TomTom per la nostra prossima generazione di NeverLost, siamo in grado di fornire ai clienti informazioni in tempo reale sul traffico in modo che possano raggiungere in modo rapido e senza stress qualunque destinazione”.

“In Europa TomTom è leader nella fornitura di informazioni sul traffico in tempo reale, basate su una rete di oltre 80 milioni di rilevazioni. Hertz NeverLost, grazie ai servizi LIVE, offre agli automobilisti che noleggeranno una vettura Hertz la possibilità di muoversi nel traffico più rapidamente e arrivare a destinazione nel modo più veloce possibile”, afferma Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom.

I dispositivi di navigazione con il marchio Hertz NeverLost, saranno disponibili per i clienti Hertz in più di 700 principali aeroporti e città di 17 Paesi europei. Oltre 3500 unità saranno lanciate nel corso dei prossimi 24 mesi.

Il sistema portatile è dotato di schermo touchscreen, indicazioni turn-by-turn in 45 lingue e di un ampio database di posizioni pre-programmate, per consentire agli automobilisti di guidare in tutta sicurezza. I dispositivi sono dotati dei servizi LIVE di TomTom, come l’HD Traffic, ma anche dell’accesso alle informazioni meteo o al servizio Local Search con Google.

About the Author

Related Posts