Sony alla ricerca di sette giovani “DIGITAL AMBASSADOR”

sony-logoDa MilanoPrenderà il via il 4 luglio “S Team”, il progetto che porterà alla selezione di 7 ragazzi, che saranno proiettati nell’universo dell’intrattenimento di Sony da protagonisti, in qualità di ambasciatori della filosofia make.believe.
L’identikit dell’ambasciatore ideale è molto semplice: giovane (fra i 16 e i 21 anni), sempre “connesso”, ama la musica e la tecnologia e non può fare a meno di condividere le proprie esperienze con gli amici. I ragazzi che vogliono entrare nel gruppo dovranno prendere parte a un contest, che si svilupperà in 2 fasi.
Al centro della prima fase, in un tour che toccherà diverse città d’Italia alla ricerca dell’S Team perfetto, i prodotti di audio e digital imaging di Sony. Recandosi presso uno dei rivenditori che ospiteranno l’iniziativa, gli aspiranti ambassador dovranno eseguire la loro performance musicale col supporto di lettori mp3 Walkman e Cuffie di Sony, saranno ripresi con fotocamere o Bloggie di Sony e il loro video verrà caricato su www.sony.it/s-team – dove sarà disponibile, a breve, anche il calendario di tutte le tappe. Sarà possibile inoltre registrare e caricare le proprie performance musicali anche da casa, utilizzando gli strumenti a propria disposizione.
Nella seconda fase, gli utenti potranno votare il video che preferiscono. Ma non sarà solo chi ha effettuato le migliori performance a poter ambire a uno dei 7 posti: c’è spazio anche per chi si distinguerà come fra i più attivi del network, dimostrando le proprie abilità di “social pr”. Ciascuno potrà infatti promuovere il proprio video o quello di un amico, condividerlo, pubblicarlo, invitando a votarlo per mandarlo in testa alla classifica dei più cliccati.

About the Author

Related Posts