Scatti impeccabili e facilità di utilizzo: arrivano le nuove fotocamere Cyber-shot di Sony

cyber-shot-sonyDa Milano – Leggere, compatte e facili da usare, le Cyber-shot W510 (disponibile nei colori silver, nero e rosa), W530 (silver, nero, rosa e blu) e W570 (silver, nero, rosa e viola) integrano la funzione Sweep Panorama e la modalità Intelligent Auto, che regola automaticamente le impostazioni per assicurare risultati eccellenti in qualsiasi situazione di scatto.

Il funzionamento è ora ancora più semplice grazie a una Guida interna ottimizzata (nella W570), che permette di visualizzare sullo schermo istruzioni e consigli utili senza dover sfogliare il manuale d’uso cartaceo.
Le Cyber-shot Serie T coniugano funzioni di imaging all’avanguardia con un design ultracompatto e accattivante. Dotata di unh70_5ampio schermo touchscreen LCD da 7,5 cm (3″), la Cyber-shot T110 (proposta nei colori silver, nero, rosa e viola) vanta un sensore CCD da ben 16,1 megapixel, la funzione Sweep Panorama e la registrazione di filmati HD 720p.
Un’altra novità da Sony è il modello Cyber-shot compatto H70 high zoom, anch’esso con sensore CCD da 16,1 megapixel, nelle varianti di coloro blu e nero. Al grandangolo da 25 mm, con potente zoom ottico 10x, si affiancano la tecnologia Sweep Panorama, la funzione di registrazione filmati HD 720p e lo stabilizzatore ottico SteadyShot.

 

Innovativa tecnologia Sweep Panorama

Presente su tutti i nuovi modelli, la funzione Sweep Panorama permette di catturare con estrema facilità soggetti di grandi dimensioni, dai paesaggi a perdita d’occhio ai grattacieli, alle affollate foto di gruppo. Basta premere il pulsante dell’otturatore e muovere la fotocamera in senso orizzontale o verticale: Cyber-shot unisce automaticamente gli scatti effettuati in rapida sequenza per dare vita a splendide foto panoramiche.
Tutti i nuovi modelli Cyber-shot sono compatibili con le ultime schede SDHC Sony, che rappresentano il complemento perfetto non solo per le Cyber-shot, ma anche per dispositivi, fotocamere e videocamere di altri marchi compatibili con i supporti SD/SDHC. Le schede sono disponibili in tre serie: Essential, più economica, Experience, più capiente e veloce, e infine Expert (Classe 10), la serie top di gamma per i fotografi che hanno bisogno del massimo delle prestazioni in termini di capacità e velocità di trasferimento.

About the Author

Related Posts