Note di colore nell’estate Kraun: arrivano i mini porta foto digitali 3.5”

mini-cornice-kraunDa Milano Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, presenta i Mini porta foto Kraun 3.5″, le nuove cornici digitali multifunzione che colorano l’estate 2011.
Proposti in diverse tonalità (rosa, blu, rosso e nero) con un design compatto, questi accessori sono un’idea regalo originale ed economica per ogni tipo di ricorrenza. Vivaci e primaverili i Mini Porta foto digitali sono un pensiero “hi-tech” perfetto per comunioni, cresime e matrimoni.
Le simpatiche cornici si presentano anche come un complemento d’arredo ideale per chi desidera tenere sempre in mostra i propri scatti digitali, personalizzando con il colore l’ambiente di casa e adattandosi alle preferenze di ogni categoria : blu per i bimbi, rosa per le bimbe, rosso e nero per tutti.
Facilissime da utilizzare grazie ai tre tasti di accensione, di accesso al menu e di navigazione posti nella parte superiore, le cornici digitali Kraun hanno un display da 3,5″ e una memoria interna da 16 MB, in grado di contenere 25-50 fotografie. Le funzioni integrate di orologio e calendario ne fanno infine un accessorio multifunzione perfetto per qualsiasi contesto.
I Mini porta foto digitali Kraun da 3.5″ si trovano nelle catene Amico, Computer Discount, Essedi Shop e in tutti i migliori negozi di informatica al prezzo di 29,90 € (IVA Inclusa) .

About the Author

Related Posts